Piplupandrea Inviato 16 novembre, 2019 Condividi Inviato 16 novembre, 2019 Scusate qualcuno sa come si fa a far cambiare il clima nelle terre selvagge? Mi servirebbe per catturare dreepy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 16 novembre, 2019 Condividi Inviato 16 novembre, 2019 6 ore fa, Piplupandrea ha scritto: Scusate qualcuno sa come si fa a far cambiare il clima nelle terre selvagge? Mi servirebbe per catturare dreepy Dipende dall'orario della Switch, quindi dovresti cambiare manualmente quello You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Piplupandrea Inviato 17 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2019 Grazie, può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 17 novembre, 2019 Condividi Inviato 17 novembre, 2019 Chiudo come richiesto You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.