S_Saturno Inviato 17 novembre, 2019 Condividi Inviato 17 novembre, 2019 salve volevo chiedere se qualcuno sa come ottenere leafeon ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 17 novembre, 2019 Condividi Inviato 17 novembre, 2019 Ciao! Devi arrivare in questo preciso punto della mappa: Spoiler ↓ Spoiler Vai verso le scale, come se volessi uscire da Hammerlocke. Dopodiché tieni la destra fino ad arrivare al laghetto, attraversalo e in lontananza vedrai un cerchio di grandi pietre. Se ci vai per la prima volta, troverai tutte e 8 le pietre evolutive. Inoltre, tutte le pietre spawneranno i modo totalmente randomico , una volta prelevate le 8 già presenti! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 17 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2019 grazie! ma allora l’eevee che ho ricevuto da un NPG non è evolvibile? ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 17 novembre, 2019 Condividi Inviato 17 novembre, 2019 9 minuti fa, PrycePM ha scritto: grazie! ma allora l’eevee che ho ricevuto da un NPG non è evolvibile? Sinceramente non so dirti.. ma essendo un Eevee speciale, direi di no.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 17 novembre, 2019 Condividi Inviato 17 novembre, 2019 2 ore fa, PrycePM ha scritto: grazie! ma allora l’eevee che ho ricevuto da un NPG non è evolvibile? Se non sbaglio no, perché dovrebbe essere l'Eevee di Let's Go con la Gigamax You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.