Arktnesyn Inviato 19 novembre, 2019 Condividi Inviato 19 novembre, 2019 Ciao, cercavo informazione riguardo la vendita di pepite e simili. le vendo semplicemente al market o ci sono posti specifici dove vende tali oggetti? mi riferisco anche a polvere di stelle ecc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kendrixs Inviato 19 novembre, 2019 Condividi Inviato 19 novembre, 2019 4 minuti fa, Arktnesyn ha scritto: Ciao, cercavo informazione riguardo la vendita di pepite e simili. le vendo semplicemente al market o ci sono posti specifici dove vende tali oggetti? mi riferisco anche a polvere di stelle ecc Ciao..io personalmente vendo tutto al market dopo averne accumulate un bel po...inoltre ogni giorno alla città prima della palestra fata (scsmi non ricordo il nome) ce un npc in un mercatino che ogni giorno ti offre soldi per un tesora che hai nella borsa...parlando sempre di spada e scudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arktnesyn Inviato 19 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2019 1 minuto fa, Nekurama ha scritto: Ciao..io personalmente vendo tutto al market dopo averne accumulate un bel po...inoltre ogni giorno alla città prima della palestra fata (scsmi non ricordo il nome) ce un npc in un mercatino che ogni giorno ti offre soldi per un tesora che hai nella borsa proverò quando ci arrivo allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 22 novembre, 2019 Condividi Inviato 22 novembre, 2019 On 19/11/2019 at 12:47, Arktnesyn ha scritto: proverò quando ci arrivo allora Hai altre domande? You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.