Cabb Inviato 19 novembre, 2019 Condividi Inviato 19 novembre, 2019 Come si fa ad avere il tempo nebbia? O almeno nella zona Dragofuria... In merito a questa zona un altra domanda, a seconda del tempo vicino le rocce appare una evoluzione eevee diversa, per sbaglio ho fatto fuori un leafeon e da allora non è più spawnata nuente... Come mai? Uccidendolo ho perso ogni possibilità di incontrare altre eevee evolution? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 19 novembre, 2019 Condividi Inviato 19 novembre, 2019 9 minuti fa, Cabb ha scritto: Come si fa ad avere il tempo nebbia? O almeno nella zona Dragofuria... In merito a questa zona un altra domanda, a seconda del tempo vicino le rocce appare una evoluzione eevee diversa, per sbaglio ho fatto fuori un leafeon e da allora non è più spawnata nuente... Come mai? Uccidendolo ho perso ogni possibilità di incontrare altre eevee evolution? Il tempo se non sbaglio cambia una volta al giorno (In alternativa puoi cambiarlo modificando manualmente la data della Switch) No, uccidere una eevelution non comporta nulla! Probabilmente Leafeon appare soltanto in un determinato meteo che al momento non hai You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cabb Inviato 19 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2019 2 minuti fa, Darki ha scritto: Il tempo se non sbaglio cambia una volta al giorno (In alternativa puoi cambiarlo modificando manualmente la data della Switch) No, uccidere una eevelution non comporta nulla! Probabilmente Leafeon appare soltanto in un determinato meteo che al momento non hai Ho provato a cambia ogni ogni mese e anno ma mai nebbia... Non capisco il perché. Poi non è che non appare più leafeon ma non ne appare più nessuna... Leafeon appare con il sole ma non appare più, come non appare vaporeon con la pioggia... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jek1996ITA Inviato 20 novembre, 2019 Condividi Inviato 20 novembre, 2019 9 ore fa, Cabb ha scritto: Ho provato a cambia ogni ogni mese e anno ma mai nebbia... Non capisco il perché. Poi non è che non appare più leafeon ma non ne appare più nessuna... Leafeon appare con il sole ma non appare più, come non appare vaporeon con la pioggia... Saranno rare o stai avendo molta sfortuna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Smiling Inviato 20 novembre, 2019 Condividi Inviato 20 novembre, 2019 Fai prima a catturare un eevee e farlo evolvere te. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cabb Inviato 20 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2019 3 ore fa, SYU ha scritto: Fai prima a catturare un eevee e farlo evolvere te. Si alla fine ho fatto così. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Smiling Inviato 20 novembre, 2019 Condividi Inviato 20 novembre, 2019 1 minuto fa, Cabb ha scritto: Si alla fine ho fatto così. Qui sul forum su una discussione ho spiegato come farlo evolvere in Sylveon se ti interessa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cabb Inviato 21 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2019 On 20/11/2019 at 11:54, SYU ha scritto: Qui sul forum su una discussione ho spiegato come farlo evolvere in Sylveon se ti interessa. Si si, ora li ho tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 22 novembre, 2019 Condividi Inviato 22 novembre, 2019 @Cabb Hai altre domande o si può chiudere? You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.