Superyle99 Inviato 4 gennaio, 2020 Condividi Inviato 4 gennaio, 2020 @Shane Ciao, dovresti aggiungere il Livello, Sesso, Abilità, Poké Ball e Livello Dynamax dei vari Pokémon catturati con i raid :o Dovresti anche riportare gli stessi dati per i vari Pokémon Gigamax shiny o non che offri (salvo che i primi vengano fatti su richiesta, in tal caso bastano i dati dei secondi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 4 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2020 49 minuti fa, Superyle99 ha scritto: @Shane Ciao, dovresti aggiungere il Livello, Sesso, Abilità, Poké Ball e Livello Dynamax dei vari Pokémon catturati con i raid :o Dovresti anche riportare gli stessi dati per i vari Pokémon Gigamax shiny o non che offri (salvo che i primi vengano fatti su richiesta, in tal caso bastano i dati dei secondi) Ciao , domani con la calma aggiungo tutto Fermo restando che è un regolamento ed essendo tale deve essere rispettato, volevo chiederti qual era il senso di inserire tutti questi dati che alla fin fine non indicano se un pokemon e cheat o legit. Basterebbe indicare IVs (e vedere che eventuali fossili o gmax 6 iv sono cheat) e magari indicare se c'è HA o REGULAR. Per forza poi uno si dimentica di inserire tutto xD @Superyle99 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 4 gennaio, 2020 Condividi Inviato 4 gennaio, 2020 @Shane In generale chiediamo tutti quei dati sia per aiutare l'utenza a far capire subito cosa stano effettivamente offrendo (evitando ulteriori domande su dati come ball, IVs, altro..) sia per vedere a colpo d'occhio se un Pokémon ha qualcosa di strano. Sicuramente non è sempre possibile riconoscere un cheat solo da quei dati, ma alcune volte ci ha aiutato molto :o Hai altri dubbi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 4 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2020 4 minuti fa, Superyle99 ha scritto: @Shane In generale chiediamo tutti quei dati sia per aiutare l'utenza a far capire subito cosa stano effettivamente offrendo (evitando ulteriori domande su dati come ball, IVs, altro..) sia per vedere a colpo d'occhio se un Pokémon ha qualcosa di strano. Sicuramente non è sempre possibile riconoscere un cheat solo da quei dati, ma alcune volte ci ha aiutato molto :o Hai altri dubbi? Va bene Oggi non riesco a sistemare il tutto per mancanza di tempo, domani aggiorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 6 gennaio, 2020 Condividi Inviato 6 gennaio, 2020 Sarei interessata a machamp gmax accetti pp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 6 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2020 1 minuto fa, SaraFatima_Smiles ha scritto: Sarei interessata a machamp gmax accetti pp? Non mi servono PP o almeno accetto offerte in linea a quelle nella sezione aste sui gmax shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rayk Inviato 6 gennaio, 2020 Condividi Inviato 6 gennaio, 2020 Ciao. Sarei interessato al Ditto 6IV ita. Ti offro pincurchin HA lv.1 in love ball Ao: Rayk (breedato io) + masterball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 6 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2020 5 minuti fa, Rayk ha scritto: Ciao. Sarei interessato al Ditto 6IV ita. Ti offro pincurchin HA lv.1 in love ball Ao: Rayk (breedato io) + masterball ditto 6 iv finiti , avevo dimenticato di aggiornare il post mi è rimasto solo un 5 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rayk Inviato 6 gennaio, 2020 Condividi Inviato 6 gennaio, 2020 Ok, allora ce l'ho già. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mashiro Inviato 7 gennaio, 2020 Condividi Inviato 7 gennaio, 2020 Ciao @Shane !Mi interesserebbero alcuni scarti. Per caso ti può interessare qualcosa dal mio mercatino? Sennò posso offrirti anche questi: -Pancham Friend/Moon -Snorunt Dream -Drampa Friend/Moon -Drilbur Friend -Milcery Love/Dream HA -Indeedee f Moon HA -Durant Heavy -Lapras Heavy HA -Shellos Beast -Koffing Heavy HA Hanno tutti AO: Vanylla e sono L.1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 7 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2020 2 ore fa, Mashiro ha scritto: Ciao @Shane !Mi interesserebbero alcuni scarti. Per caso ti può interessare qualcosa dal mio mercatino? Sennò posso offrirti anche questi: -Pancham Friend/Moon -Snorunt Dream -Drampa Friend/Moon -Drilbur Friend -Milcery Love/Dream HA -Indeedee f Moon HA -Durant Heavy -Lapras Heavy HA -Shellos Beast -Koffing Heavy HA Hanno tutti AO: Vanylla e sono L.1 Ciao, l'unico che mi può interessare è durant Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mashiro Inviato 7 gennaio, 2020 Condividi Inviato 7 gennaio, 2020 1 minuto fa, Shane ha scritto: Ciao, l'unico che mi può interessare è durant Per lui mi scambieresti un Deino in Friend Ball? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 7 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2020 4 minuti fa, Mashiro ha scritto: Per lui mi scambieresti un Deino in Friend Ball? Va bene scrivimi in pm e scambiamo anche subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 9 gennaio, 2020 Condividi Inviato 9 gennaio, 2020 Ciao! Ho un codice extra per la valigetta d’oro se t’interessa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 9 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2020 20 minuti fa, Xemnas9999 ha scritto: Ciao! Ho un codice extra per la valigetta d’oro se t’interessa. Certo , dimmi cosa ti serve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 9 gennaio, 2020 Condividi Inviato 9 gennaio, 2020 9 minuti fa, Shane ha scritto: Certo , dimmi cosa ti serve Sono interessato alle giga shiny. Fammi sapere se ne hai e se sopratutto, le scambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 9 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2020 20 minuti fa, Xemnas9999 ha scritto: Sono interessato alle giga shiny. Fammi sapere se ne hai e se sopratutto, le scambi Uno tra dred e lax ti va bene? @Xemnas9999 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 10 gennaio, 2020 Condividi Inviato 10 gennaio, 2020 @Shane Per Ferroseed in Heavy, Deino in friend, Machop in heavy, Onix in friend, Sableye in moon e Stonejourner in heavy può interessarti qualcuno da questo elenco? Spoiler Hatenna HA in love e dream Rookidee HA in heavy e moon Tympole in heavy Indeedee HA in dream Corsola HA in dream, heavy e moon Cramorant in lure Koffing HA in heavy Dreepy HA in level, moon, love, beast e friend Applin HA in friend Clobbopus HA in rapid Rufflet HA in heavy e lure Rotom in rapid e moon Chewtle HA in moon Drilbur HA in heavy Gossifleur HA in dream e friend Darumaka HA in heavy e love Milcery HA in dream, moon e love Feebas in lure Rhyhorn in heavy Zigzagoon HA in moon Honedge in heavy Eiscue in moon e lure Larvitar in heavy e friend Togepi HA in moon, no HA in love Charmander HA in beast e moon Mr.Mime Galar in level Magikarp HA in lure Snorlax HA in heavy Meowth Galar in heavy Drampa HA in friend Sinistea in moon Ponyta HA in love e no HA in moon, friend dream e level Morpeko in love e beast Mimikyu in love, beast e moon Shellos in beast Wingull in moon Growlithe in Rapid Toxel HA in dream e moon, no HA in level Cottonee in friend Mareanie HA in love e level Litwick in moon Ralts in dream Falinks HA in level Solosis in moon Impidimp HA in moon Arrokuda in level Inkay HA in lure Sizzlipede in rapid Snom HA in dream, no HA in love Cufant in friend e HA in level Duraludon HA in heavy Eevee HA in level, love, moon e dream Farfetch'd in friend Wooloo in moon e friend Gastly in moon Mawile in dream Sudowoodo in lure Trapinch in friend Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 10 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2020 5 ore fa, RoseRed ha scritto: @Shane Per Ferroseed in Heavy, Deino in friend, Machop in heavy, Onix in friend, Sableye in moon e Stonejourner in heavy può interessarti qualcuno da questo elenco? Nascondi contenuto Nascondi contenuto Hatenna HA in love e dream Rookidee HA in heavy e moon Tympole in heavy Indeedee HA in dream Corsola HA in dream, heavy e moon Cramorant in lure Koffing HA in heavy Dreepy HA in level, moon, love, beast e friend Applin HA in friend Clobbopus HA in rapid Rufflet HA in heavy e lure Rotom in rapid e moon Chewtle HA in moon Drilbur HA in heavy Gossifleur HA in dream e friend Darumaka HA in heavy e love Milcery HA in dream, moon e love Feebas in lure Rhyhorn in heavy Zigzagoon HA in moon Honedge in heavy Eiscue in moon e lure Larvitar in heavy e friend Togepi HA in moon, no HA in love Charmander HA in beast e moon Mr.Mime Galar in level Magikarp HA in lure Snorlax HA in heavy Meowth Galar in heavy Drampa HA in friend Sinistea in moon Ponyta HA in love e no HA in moon, friend dream e level Morpeko in love e beast Mimikyu in love, beast e moon Shellos in beast Wingull in moon Growlithe in Rapid Toxel HA in dream e moon, no HA in level Cottonee in friend Mareanie HA in love e level Litwick in moon Ralts in dream Falinks HA in level Solosis in moon Impidimp HA in moon Arrokuda in level Inkay HA in lure Sizzlipede in rapid Snom HA in dream, no HA in love Cufant in friend e HA in level Duraludon HA in heavy Eevee HA in level, love, moon e dream Farfetch'd in friend Wooloo in moon e friend Gastly in moon Mawile in dream Sudowoodo in lure Trapinch in friend Ciao mi prendo Wooloo friend ball mr mime in level ball tympole heavy meowth heavy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 10 gennaio, 2020 Condividi Inviato 10 gennaio, 2020 1 ora fa, Shane ha scritto: Ciao mi prendo Wooloo friend ball mr mime in level ball tympole heavy meowth heavy Wooloo in friend, Mr.Mime in level, Tympole in heavy e Meowth in heavy tutti liv.1 AO RoseRed sono pronti Io prendo Deino in friend, Sableye in moon, Onix in friend e Stonejourner in heavy @Shane fammi sapere quando sei disponibile per lo scambio Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tivio Inviato 11 gennaio, 2020 Condividi Inviato 11 gennaio, 2020 Ciao, da offrire ho: BEAST ball: HA riolu, HA G-meowth, tyrogue, HA toxel, growlithe, snom, charmander, dreepy; MOON ball: HA charmander, HA vulpix, HA indeedee, wooloo, honedge, mimikyu, HA jangmo-o, HA machop, HA litwick; LEVEL ball: HA scrafty, HA cufant; LOVE ball: HA milcery, feebas, eiscue, eevee, HA hattena, sinistea; DREAM ball: HA goomy, HA G-koffing, eiscue, rotom, HA sableye, HA impidimp; HEAVY ball: HA rookidee, HA duraludon, HA karrablast; FRIEND ball: HA applin; LURE ball: feebas, HA sizzlipede; RAPID ball: G-slowpoke. Ho anche un sacco di altri pokemon con HA ma sono in ball normali. A me interessano gli shiny: machamp G-max, HA lucario, HA duraludon, toxtricity, hakamo e bronzong in scuro ball, purchè non sia HA. Shiny non di raid da scambiare non ne hai, vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 11 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2020 28 minuti fa, Tivio ha scritto: Ciao, da offrire ho: BEAST ball: HA riolu, HA G-meowth, tyrogue, HA toxel, growlithe, snom, charmander, dreepy; MOON ball: HA charmander, HA vulpix, HA indeedee, wooloo, honedge, mimikyu, HA jangmo-o, HA machop, HA litwick; LEVEL ball: HA scrafty, HA cufant; LOVE ball: HA milcery, feebas, eiscue, eevee, HA hattena, sinistea; DREAM ball: HA goomy, HA G-koffing, eiscue, rotom, HA sableye, HA impidimp; HEAVY ball: HA rookidee, HA duraludon, HA karrablast; FRIEND ball: HA applin; LURE ball: feebas, HA sizzlipede; RAPID ball: G-slowpoke. Ho anche un sacco di altri pokemon con HA ma sono in ball normali. A me interessano gli shiny: machamp G-max, HA lucario, HA duraludon, toxtricity, hakamo e bronzong in scuro ball, purchè non sia HA. Shiny non di raid da scambiare non ne hai, vero? Ciao i miei shiny e gmax shiny li do solo per masterball o zacian. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tivio Inviato 11 gennaio, 2020 Condividi Inviato 11 gennaio, 2020 Ma intendevo chiaramente non scambi 1x1, nemmeno così? Comunque gli shiny farmati nei raid, come quelli che hai, si stano rapidamente svalutando, perchè è pieno di gente che ne ha un sacco e li dà chiedendo sempre meno. Ti auguro di trovarlo comunque lo zacian. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 15 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2020 upp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 16 gennaio, 2020 Condividi Inviato 16 gennaio, 2020 Ciao, per Meowstic shiny cosa chiedi in cambio? ^.^ Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.