M€W Inviato 20 novembre, 2019 Condividi Inviato 20 novembre, 2019 Buongiorno allenatori, ho due domande e ringrazio anticipatamente per le risposte : - 1 dove devo andare per rigenerare i fossili? - 2 come sblocco l'opzione per vedere le statistiche dei pkmn come avviene in let's go? (stellare, eccellente, etc.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DodoFunCool Inviato 20 novembre, 2019 Condividi Inviato 20 novembre, 2019 5 minuti fa, M€W ha scritto: Buongiorno allenatori, ho due domande e ringrazio anticipatamente per le risposte : - 1 dove devo andare per rigenerare i fossili? - 2 come sblocco l'opzione per vedere le statistiche dei pkmn come avviene in let's go? (stellare, eccellente, etc.) 2- Devi arrivare al livello 5 alla torre lotta e battere dandel 1- Percorso 6, mi sembra, vicino alla palestra di fabia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M€W Inviato 20 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2019 thank u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M€W Inviato 20 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2019 11 ore fa, DodoFunCool ha scritto: 2- Devi arrivare al livello 5 alla torre lotta e battere dandel 1- Percorso 6, mi sembra, vicino alla palestra di fabia livello 5 in doppio o in singolo? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DodoFunCool Inviato 21 novembre, 2019 Condividi Inviato 21 novembre, 2019 io l'ho fatto in singolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M€W Inviato 21 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2019 Sisi alla fine ho risolto, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 22 novembre, 2019 Condividi Inviato 22 novembre, 2019 @M€W Si può chiudere? You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M€W Inviato 22 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2019 yess Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 22 novembre, 2019 Condividi Inviato 22 novembre, 2019 Chiudo! You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.