Gito987 Inviato 20 novembre, 2019 Condividi Inviato 20 novembre, 2019 Qualcuno sa dirmi dove si trava l'mt di falsofinala? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gepiro Inviato 20 novembre, 2019 Condividi Inviato 20 novembre, 2019 Credo, non vorrei sbagliarmi, che falsofinale sia una delle mosse rimosse dal gioco in ottava gen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fiocchetto Inviato 20 novembre, 2019 Condividi Inviato 20 novembre, 2019 5 minuti fa, Gepiro ha scritto: Credo, non vorrei sbagliarmi, che falsofinale sia una delle mosse rimosse dal gioco in ottava gen No, non é stata rimossa, ho trovato un Nincada con la mossa Effettivamente sarei curioso di sapere dove trovarla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gito987 Inviato 20 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2019 Trovata, acquistabile al centro pokemon di destra che porta al percorso 4 a motorstroke (capopalestra di fuoco) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gepiro Inviato 20 novembre, 2019 Condividi Inviato 20 novembre, 2019 40 minuti fa, Fiocchetto ha scritto: No, non é stata rimossa, ho trovato un Nincada con la mossa Effettivamente sarei curioso di sapere dove trovarla Ah mi scuso allora per aver sbagliato, e grazie per l'informazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fiocchetto Inviato 20 novembre, 2019 Condividi Inviato 20 novembre, 2019 21 minuti fa, Gepiro ha scritto: Ah mi scuso allora per aver sbagliato, e grazie per l'informazione Non ti preoccupare, capita a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 22 novembre, 2019 Condividi Inviato 22 novembre, 2019 Visto che l'MT è stata trovata, chiudo You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.