Taita Inviato 21 novembre, 2019 Inviato 21 novembre, 2019 Ciao a tutti, io ho un dubbio sui raid dynamax e non son riuscito a trovare risposta da nessuna parte. Volevo capire ogni quanto si resettano e cambiano i pokémon Dynamax nelle terre selvagge perché volevo cercare di catturare un butterfree gigamax ma l'ho trovato solo una volta e m'è scappato (scemo io che non ho salvato prima). Grazie
Jek1996ITA Inviato 21 novembre, 2019 Inviato 21 novembre, 2019 On 21/11/2019 at 12:30, Taita ha scritto: Ciao a tutti, io ho un dubbio sui raid dynamax e non son riuscito a trovare risposta da nessuna parte. Volevo capire ogni quanto si resettano e cambiano i pokémon Dynamax nelle terre selvagge perché volevo cercare di catturare un butterfree gigamax ma l'ho trovato solo una volta e m'è scappato (scemo io che non ho salvato prima). Grazie Espandi Ogni volta che completi tutti i raid, se ne creano altri. Potenzialmente puoi fare infiniti raid in un giorno, però prima di resettarli devi completare tutti quelli già presenti. (es. hai 8 raid attivi, li completi. Dopo averli completati, se ne attivano altri 8)
Taita Inviato 21 novembre, 2019 Autore Inviato 21 novembre, 2019 On 21/11/2019 at 15:37, Jek1996ITA ha scritto: Ogni volta che completi tutti i raid, se ne creano altri. Potenzialmente puoi fare infiniti raid in un giorno, però prima di resettarli devi completare tutti quelli già presenti. (es. hai 8 raid attivi, li completi. Dopo averli completati, se ne attivano altri 8) Espandi Grazie mille. Sono due giorni che cerco sta risposta
Jek1996ITA Inviato 21 novembre, 2019 Inviato 21 novembre, 2019 On 21/11/2019 at 15:56, Taita ha scritto: Grazie mille. Sono due giorni che cerco sta risposta Espandi Anch'io ci ho messo tanto, fortunatamente ci ho fatto caso l'altro giorno ahah
Darki Inviato 22 novembre, 2019 Inviato 22 novembre, 2019 Visto che il dubbio è stato risolto, chiudo You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22)
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.