Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 1 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Raid Dynamax

Taita

Post raccomandati

Inviato

Ciao a tutti, io ho un dubbio sui raid dynamax e non son riuscito a trovare risposta da nessuna parte. Volevo capire ogni quanto si resettano e cambiano i pokémon Dynamax nelle terre selvagge perché volevo cercare di catturare un butterfree gigamax ma l'ho trovato solo una volta e m'è scappato (scemo io che non ho salvato prima). Grazie

Inviato
3 ore fa, Taita ha scritto:

Ciao a tutti, io ho un dubbio sui raid dynamax e non son riuscito a trovare risposta da nessuna parte. Volevo capire ogni quanto si resettano e cambiano i pokémon Dynamax nelle terre selvagge perché volevo cercare di catturare un butterfree gigamax ma l'ho trovato solo una volta e m'è scappato (scemo io che non ho salvato prima). Grazie

Ogni volta che completi tutti i raid, se ne creano altri. Potenzialmente puoi fare infiniti raid in un giorno, però prima di resettarli devi completare tutti quelli già presenti. (es. hai 8 raid attivi, li completi. Dopo averli completati, se ne attivano altri 8)

Inviato
18 minuti fa, Jek1996ITA ha scritto:

Ogni volta che completi tutti i raid, se ne creano altri. Potenzialmente puoi fare infiniti raid in un giorno, però prima di resettarli devi completare tutti quelli già presenti. (es. hai 8 raid attivi, li completi. Dopo averli completati, se ne attivano altri 8)

Grazie mille. Sono due giorni che cerco sta risposta

Inviato
6 minuti fa, Taita ha scritto:

Grazie mille. Sono due giorni che cerco sta risposta

Anch'io ci ho messo tanto, fortunatamente ci ho fatto caso l'altro giorno ahah

Inviato

Visto che il dubbio è stato risolto, chiudo :) 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...