Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 1 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Sincronismo

Rengoku

Post raccomandati

Inviato

Sto notanto che sincronismo non funziona più sui leggendari. è solo sfortuna o non funziana più? (provato con eternatus e zamazenta)

Inviato
48 minuti fa, Rengoku ha scritto:

Sto notanto che sincronismo non funziona più sui leggendari. è solo sfortuna o non funziana più? (provato con eternatus e zamazenta)

Non ti dà la certezza al 100% di trovare il Pokèmon con la natura del sincronizzatore, quindi è sfortuna ahah 

Inviato
1 ora fa, Rengoku ha scritto:

Non funziona in questa gen, è stato accertato da molti.

Inviato
52 minuti fa, Zaffira ha scritto:

Non funziona in questa gen, è stato accertato da molti.

Ah non lo sapevo. L'avranno tolto per le mente 

Inviato

@Rengoku Hai altre domande? :) 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Inviato
6 ore fa, Jek1996ITA ha scritto:

Ah non lo sapevo. L'avranno tolto per le mente 

Solo sui leggendari non funziona (non so se l'hai capito, meglio specificare XD)

Inviato
On 23/11/2019 at 14:42, Darki ha scritto:

@Rengoku Hai altre domande? :) 

non inerente a questo, ma ci provo lo stesso.Sapete come controllare gli ev? non vorrei azzerare senza motivo gli ev di eternatus

Inviato
11 ore fa, Rengoku ha scritto:

non inerente a questo, ma ci provo lo stesso.Sapete come controllare gli ev? non vorrei azzerare senza motivo gli ev di eternatus

Sul grafico ad esagono nelle info del Pokèmon premi X. Non le vedrai sottoforma di numero, ma comunque si capisce come sono distribuite. Se una statistica sbrilluccica, significa che hai raggiunto il massimo di EV disponibili per essa (252)

Inviato

Chiudo come richiesto ^^

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...