Rengoku Inviato 23 novembre, 2019 Condividi Inviato 23 novembre, 2019 Sto notanto che sincronismo non funziona più sui leggendari. è solo sfortuna o non funziana più? (provato con eternatus e zamazenta) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jek1996ITA Inviato 23 novembre, 2019 Condividi Inviato 23 novembre, 2019 48 minuti fa, Rengoku ha scritto: Sto notanto che sincronismo non funziona più sui leggendari. è solo sfortuna o non funziana più? (provato con eternatus e zamazenta) Non ti dà la certezza al 100% di trovare il Pokèmon con la natura del sincronizzatore, quindi è sfortuna ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zaffira Inviato 23 novembre, 2019 Condividi Inviato 23 novembre, 2019 1 ora fa, Rengoku ha scritto: Sto notanto che sincronismo non funziona più sui leggendari. è solo sfortuna o non funziana più? (provato con eternatus e zamazenta) Non funziona in questa gen, è stato accertato da molti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rengoku Inviato 23 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2019 peccato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jek1996ITA Inviato 23 novembre, 2019 Condividi Inviato 23 novembre, 2019 52 minuti fa, Zaffira ha scritto: Non funziona in questa gen, è stato accertato da molti. Ah non lo sapevo. L'avranno tolto per le mente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 23 novembre, 2019 Condividi Inviato 23 novembre, 2019 @Rengoku Hai altre domande? You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zaffira Inviato 23 novembre, 2019 Condividi Inviato 23 novembre, 2019 6 ore fa, Jek1996ITA ha scritto: Ah non lo sapevo. L'avranno tolto per le mente Solo sui leggendari non funziona (non so se l'hai capito, meglio specificare XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 23 novembre, 2019 Condividi Inviato 23 novembre, 2019 Ti posso confermare che su Eternatus il sincronismo non funziona.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rengoku Inviato 25 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2019 On 23/11/2019 at 14:42, Darki ha scritto: @Rengoku Hai altre domande? non inerente a questo, ma ci provo lo stesso.Sapete come controllare gli ev? non vorrei azzerare senza motivo gli ev di eternatus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jek1996ITA Inviato 26 novembre, 2019 Condividi Inviato 26 novembre, 2019 11 ore fa, Rengoku ha scritto: non inerente a questo, ma ci provo lo stesso.Sapete come controllare gli ev? non vorrei azzerare senza motivo gli ev di eternatus Sul grafico ad esagono nelle info del Pokèmon premi X. Non le vedrai sottoforma di numero, ma comunque si capisce come sono distribuite. Se una statistica sbrilluccica, significa che hai raggiunto il massimo di EV disponibili per essa (252) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rengoku Inviato 29 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2019 Grazie a tutti si può pure chiudere @Darki Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 29 novembre, 2019 Condividi Inviato 29 novembre, 2019 Chiudo come richiesto You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.