M€W Inviato 24 novembre, 2019 Condividi Inviato 24 novembre, 2019 Io ho letto internet che bisogna comprare la divisa fuoco, andare a piquedily e mostrarla ad NPC... Ho fatto ma non mi viene data nessuna MT... Sapreste aiutarmi?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 24 novembre, 2019 Condividi Inviato 24 novembre, 2019 37 minuti fa, M€W ha scritto: Io ho letto internet che bisogna comprare la divisa fuoco, andare a piquedily e mostrarla ad NPC... Ho fatto ma non mi viene data nessuna MT... Sapreste aiutarmi?? Hai comprato tutti i capi di abbigliamento fuoco? Inclusi occhiali, cappello.. li hai indossati? Se sì, l'NPC dovrebbe assolutamente darti la MT You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M€W Inviato 24 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2019 no temo di aver dimenticato proprio occhiali e cappello! Potresti ricordarmi dove si comprano pls? ho modificato. Ho comprato anche occhiali, cappellino e zaino, e continua a non darmela xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M€W Inviato 24 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2019 Ho risolto, si può chiudere. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 24 novembre, 2019 Condividi Inviato 24 novembre, 2019 Chiudo come richiesto You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.