G-Nash Inviato 25 novembre, 2019 Condividi Inviato 25 novembre, 2019 Sto cercando di breedare per la mia prima volta un gyarados deciso con 5 IV al massimo. Ho dato alla pensione un ditto 5 IV con destincomune e un magikarp deciso con pietrastante (e con 4 IV al max). Come mai mi escono magikarp con al massimo 4 IV al massimo e non 5? Sbaglio qualcosa o va a culo l’assegnazione delle IV? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jek1996ITA Inviato 25 novembre, 2019 Condividi Inviato 25 novembre, 2019 13 minuti fa, G-Nash ha scritto: Sto cercando di breedare per la mia prima volta un gyarados deciso con 5 IV al massimo. Ho dato alla pensione un ditto 5 IV con destincomune e un magikarp deciso con pietrastante (e con 4 IV al max). Come mai mi escono magikarp con al massimo 4 IV al massimo e non 5? Sbaglio qualcosa o va a culo l’assegnazione delle IV? Come sono distrubuite le IV del tuo Ditto e del Magikarp? quali sono quelle a 31? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
G-Nash Inviato 25 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2019 Ditto IV: PS stellare Attacco stellare Difesa stellare Atk spe sufficiente Dif spe stellare Velocità stellare Magikarp IV: PS stellare Attacco stellare Difesa sufficiente Atk spe normale Dif spe stellare Velocità stellare Adesso ho appena ricevuto un magi 5 IV perfetto però abilità sbagliata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jek1996ITA Inviato 25 novembre, 2019 Condividi Inviato 25 novembre, 2019 1 minuto fa, G-Nash ha scritto: Ditto IV: PS stellare Attacco stellare Difesa stellare Atk spe sufficiente Dif spe stellare Velocità stellare Magikarp IV: PS stellare Attacco stellare Difesa sufficiente Atk spe normale Dif spe stellare Velocità stellare Adesso ho appena ricevuto un magi 5 IV perfetto però abilità sbagliata Allora adesso metti il Magikarp 5 IV al posto dell'altro e avrai più possibilità di trovarne uno da 5 IV o addirittura 6 IV Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
G-Nash Inviato 25 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2019 Adesso, Jek1996ITA ha scritto: Allora adesso metti il Magikarp 5 IV al posto dell'altro e avrai più possibilità di trovarne uno da 5 IV o addirittura 6 IV Però troverò sempre l’abilità sbagliata o no? Lo voglio con arroganza che è la sua abilità nascosta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jek1996ITA Inviato 25 novembre, 2019 Condividi Inviato 25 novembre, 2019 1 minuto fa, G-Nash ha scritto: Però troverò sempre l’abilità sbagliata o no? Lo voglio con arroganza che è la sua abilità nascosta Ah ok allora devi continuare con quello. Va a fortuna purtroppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
G-Nash Inviato 25 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2019 Ok ok grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 27 novembre, 2019 Condividi Inviato 27 novembre, 2019 @G-Nash Hai altre domande o si può chiudere? You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
G-Nash Inviato 27 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2019 Adesso, Darki ha scritto: @G-Nash Hai altre domande o si può chiudere? Si può chiudere grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 27 novembre, 2019 Condividi Inviato 27 novembre, 2019 Perfetto, chiudo. You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.