Raid3n Inviato 25 novembre, 2019 Condividi Inviato 25 novembre, 2019 Ciao a tutti! Sembra che a sto giro il sincronismo con i leggendari non funzioni, quindi mi sto armando di santa pazienza per catturare uno zamazenta con natura giusta e IV ottime. Secondo voi quale può essere una buona natura per il leggendario in questione? Io stavo pensando una natura allegra... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 25 novembre, 2019 Condividi Inviato 25 novembre, 2019 Opterei anche io per la natura Allegra; comunque impieghi meno tempo a farmare PL per una Menta che a sofresettare. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raid3n Inviato 26 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2019 19 ore fa, Icarus ha scritto: Opterei anche io per la natura Allegra; comunque impieghi meno tempo a farmare PL per una Menta che a sofresettare. Grazie per la risposta, intanto mi è capitato uno zamazenta vivace con PS: 212, Atk: 208, Def: 187, Sp. Atk: 138, Sp. Def.: 205 e Spd: 197. mi sembra ottimo e sto pensando di tenerlo visto che ha 5 IV al 31 ma ho una domanda nabba: se comunque con questi valori gli IV sono settati a 31 usando una menta per natura allegra il valore che mi interessa (velocità) viene ricalcolato usando 31 come IV ? Non so se mi sono spiegato bene.. poi penso di usare un tappo per portare a 31 anche i Ps Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 26 novembre, 2019 Condividi Inviato 26 novembre, 2019 3 ore fa, davidskull91 ha scritto: Grazie per la risposta, intanto mi è capitato uno zamazenta vivace con PS: 212, Atk: 208, Def: 187, Sp. Atk: 138, Sp. Def.: 205 e Spd: 197. mi sembra ottimo e sto pensando di tenerlo visto che ha 5 IV al 31 ma ho una domanda nabba: se comunque con questi valori gli IV sono settati a 31 usando una menta per natura allegra il valore che mi interessa (velocità) viene ricalcolato usando 31 come IV ? Non so se mi sono spiegato bene.. poi penso di usare un tappo per portare a 31 anche i Ps Ti basta dargli una Menta Allegra ed un Tappo d'argento per portare a 31 l'IV dei PS. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raid3n Inviato 27 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2019 On 26/11/2019 at 15:44, Icarus ha scritto: Ti basta dargli una Menta Allegra ed un Tappo d'argento per portare a 31 l'IV dei PS. Ottimo, grazie mille :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 27 novembre, 2019 Condividi Inviato 27 novembre, 2019 29 minuti fa, davidskull91 ha scritto: Ottimo, grazie mille Hai altri dubbi o sì può chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raid3n Inviato 28 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2019 11 ore fa, NatuShiny ha scritto: Hai altri dubbi o sì può chiudere? Potete chiudere :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 28 novembre, 2019 Condividi Inviato 28 novembre, 2019 41 minuti fa, davidskull91 ha scritto: Potete chiudere Perfetto! Allora chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.