Gito987 Inviato 25 novembre, 2019 Condividi Inviato 25 novembre, 2019 Esiste un modo per insegnare a charizard questa mossa in questa gen.? Prima bastava l'insegnamosse ma qui... 55 minuti fa, Gito987 ha scritto: Esiste un modo per insegnare a charizard questa mossa in questa gen.? Prima bastava l'insegnamosse ma qui... Penso proprio di aver sbagliato dove pubblicare la domanda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragonVGC Inviato 27 novembre, 2019 Condividi Inviato 27 novembre, 2019 On 25/11/2019 at 18:33, Gito987 ha scritto: Esiste un modo per insegnare a charizard questa mossa in questa gen.? Prima bastava l'insegnamosse ma qui... Penso proprio di aver sbagliato dove pubblicare la domanda Non è un DT e non può impararla tramite accoppiamento quindi penso di no. Spoiler Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 28 novembre, 2019 Condividi Inviato 28 novembre, 2019 Sposto nella sezione corretta You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.