Leorio Inviato 26 novembre, 2019 Condividi Inviato 26 novembre, 2019 Ciao ma per caso non si può più usare il trucchetto di spostare la data in avanti per resettare il raid nelle tane? Perchè a me non funziona più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 26 novembre, 2019 Condividi Inviato 26 novembre, 2019 Io ci ho provato 5 minuti fa e andava tranquillamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leorio Inviato 26 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2019 Si mi rifunziona. Probabilmente sbagliavo qualcosa. non so. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 27 novembre, 2019 Condividi Inviato 27 novembre, 2019 Visto che il problema si è risolto, chiudo You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.