Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Devil May Cry 3 Special Edition in arrivo su Nintendo Switch!

Post raccomandati

Inviato

Nonostante sia contento, anche se preferisco Bayonetta a Devil May Cry, credo che per me, al momento, sarà scaffale perché il supporto di Capcom a Switch è vergognoso: giochi col contagocce con porting non del tutto soddisfacenti, quasi tutti esclusivamente in digitale e per non parlare che in Giappone ci sarà l’edizione fisica dei primi tre Devil May Cry di cui solo il primo è sulla cartuccia, gli altri due da scaricare, e intanto The Witcher 3 esce senza necessità di download.

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Inviato

Spero sia più curata della versione in HD per ps3 con le immagini che andavano più veloci rispetto al sonoro,venduto in due nanosecondi per questo motivo.Ricordo ancora che le immagini mostravano il video della battaglia mentre nel sonoro mangiava la pizza :facepalm:

Inviato
1 ora fa, Fenrir ha scritto:

Spero sia più curata della versione in HD per ps3 con le immagini che andavano più veloci rispetto al sonoro,venduto in due nanosecondi per questo motivo.Ricordo ancora che le immagini mostravano il video della battaglia mentre nel sonoro mangiava la pizza :facepalm:

Mamma mia, è vero ricordo bene :xd:

Mi sembra però che già con la versione Ps4 della collection quel problema sia stato sistemato