Redattore Inviato 25 novembre, 2011 Condividi Inviato 25 novembre, 2011 Articolo scritto da Orange Categoria di appartenenza: Games Un buongiorno a tutti!Nei Pokémon Center Giapponesi si potrà ricevere uno Shaymin su Pokémon Versione Bianca e Nera dal 19 Dicembre al 5 Gennaio per festeggiare l'arrivo del nuovo anno; il Pokémon sarà distribuito mediante la funzione Dono Segreto in modalità Wireless.Il Pokémon potrà passare alla Forma Cielo ottenendo la Gracidea nel Pokémon Center di Fortebrezza; se lo si mostrerà in questa forma allo staff del negozio tra l'1 e il 15 Gennaio si riceverà un biglietto di ringraziamento.Shaymin è il terzo Pokémon Evento di Quarta Generazione ad essere distribuito in Giappone, il primo è stato Arceus e il secondo Darkrai.Ciriciao! E' stata aggiunta una reazione da -Red- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 25 novembre, 2011 Condividi Inviato 25 novembre, 2011 uffi D: lo voglio pure io shaymin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 25 novembre, 2011 Condividi Inviato 25 novembre, 2011 Daiiiiii uno Shaymin in Wi-fi anche per l'Italiaaa!! Seee come no -.- sempre i soliti giapponesi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 25 novembre, 2011 Condividi Inviato 25 novembre, 2011 Ma perchè distribuire Pokémon già visti? Avessero almeno qualcosa di speciale (chessò, delle mosse o delle abilità - non è il caso di Shaymin, è un discorso generico)...Se proprio prioprio vogliamo sempre gli stessi Pokémon... allora perchè non distribuiscono il Flauto Cielo su Platino, una cosa che, per esempio, qui da noi non è mai arrivata? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 26 novembre, 2011 Condividi Inviato 26 novembre, 2011 non importa ne ho 2-3 di shaymin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiba Inviato 26 novembre, 2011 Condividi Inviato 26 novembre, 2011 Anch'io vorrei uno Shaymin T___T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 26 novembre, 2011 Condividi Inviato 26 novembre, 2011 I Giapponesi sono sempre quelli fortunati... à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati