Kuzan95 Inviato 27 novembre, 2019 Condividi Inviato 27 novembre, 2019 Ciao ragazzi, io ho accoppiato il mio Charizard con un Ditto Spagnolo, ma sono a sei, sette box, ancora nulla. Sono solo sfortunato o sbaglio qualcosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 27 novembre, 2019 Condividi Inviato 27 novembre, 2019 2 ore fa, Kuzan95 ha scritto: Ciao ragazzi, io ho accoppiato il mio Charizard con un Ditto Spagnolo, ma sono a sei, sette box, ancora nulla. Sono solo sfortunato o sbaglio qualcosa? Ciao, giochi in Sole, Luna/ Ultrasole e Ultraluna? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kuzan95 Inviato 27 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2019 2 ore fa, NatuShiny ha scritto: Ciao, giochi in Sole, Luna/ Ultrasole e Ultraluna? No, Spada. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 27 novembre, 2019 Condividi Inviato 27 novembre, 2019 52 minuti fa, Kuzan95 ha scritto: No, Spada. Ok! Allora ho spostato la discussione nella sezione corretta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 27 novembre, 2019 Condividi Inviato 27 novembre, 2019 Sei solo sfortunato, io prima di trovare uno shiny con il metodo Masuda su ORAS (col cromamuleto) ho riempito 20 box You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 28 novembre, 2019 Condividi Inviato 28 novembre, 2019 Il metodo Masuda richiede molta, ma molta pazienza... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jek1996ITA Inviato 28 novembre, 2019 Condividi Inviato 28 novembre, 2019 Devi avere pazienza. Se hai il cromamuleto ti faciliti il lavoro, però comunque va a fortuna e pazienza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.