Erre11 Inviato 29 novembre, 2019 Condividi Inviato 29 novembre, 2019 Ciao a tutti , sono Erre11 e sono pugliese. La mia passione per i pokemon inizia con pokemon Cristallo ed il mio Totodile, ho giocato a tutti i giochi pokemon principali e non, non sono molto bravo nel competitivo ma sono piú legato alla trama ed hai pokemon in sé. Sono entrato in questa community per poter parlare liberamente della mia passione e fare scambi/lotte sui titoli del momento. Ringrazio tutti quello che mi leggeranno e rinnovo i saluti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 29 novembre, 2019 Condividi Inviato 29 novembre, 2019 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 30 novembre, 2019 Condividi Inviato 30 novembre, 2019 Welk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 30 novembre, 2019 Condividi Inviato 30 novembre, 2019 Ciaociaociao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 30 novembre, 2019 Condividi Inviato 30 novembre, 2019 Benvenuto:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker999 Inviato 30 novembre, 2019 Condividi Inviato 30 novembre, 2019 Benvenuto @Erre11anche io sono pugliese di 20 annk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 30 novembre, 2019 Condividi Inviato 30 novembre, 2019 benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.