M€W Inviato 30 novembre, 2019 Condividi Inviato 30 novembre, 2019 Buongiorno raga, sapreste dirmi se è possibile imbrogliare il pokejob modificando data della console? Grazie :)) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrico96 Inviato 30 novembre, 2019 Condividi Inviato 30 novembre, 2019 10 minuti fa, M€W ha scritto: Buongiorno raga, sapreste dirmi se è possibile imbrogliare il pokejob modificando data della console? Grazie :)) Sì con lo stesso metodo che viene usato per cambiare i Pokemon da un raid Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M€W Inviato 30 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2019 thank u :)) ho provato ma non riesco... continua a dirmi incarico in corso anche se ho modificato data e disattivato la sincronizzazione con internet Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 30 novembre, 2019 Condividi Inviato 30 novembre, 2019 1 ora fa, M€W ha scritto: thank u :)) ho provato ma non riesco... continua a dirmi incarico in corso anche se ho modificato data e disattivato la sincronizzazione con internet Devi fare anche altro oltre a cambiare data! Segui questa guida: You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M€W Inviato 30 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2019 13 minuti fa, Darki ha scritto: Devi fare anche altro oltre a cambiare data! Segui questa guida: thank u :)) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 30 novembre, 2019 Condividi Inviato 30 novembre, 2019 12 minuti fa, M€W ha scritto: thank u :)) Fammi sapere se hai altre domande You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M€W Inviato 30 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2019 Per adesso no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.