SonPauli Inviato 30 novembre, 2019 Condividi Inviato 30 novembre, 2019 Salve! Mi chiamo Paolo ho 24 anni e gioco a pokemon... bhè dai tempi di rosso, blu e giallo! ahahahahaha Ho deciso di iscrivermi a questa community principalmente perchè non ho molti amici che giocano a pokemon e sarebbe bello trovare qualcuno con cui fare qualche scambio o qualche lotta giusto per alimentare lo spirito del divertimento Detto ciò... gotta catch'em all Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 30 novembre, 2019 Condividi Inviato 30 novembre, 2019 benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 1 dicembre, 2019 Condividi Inviato 1 dicembre, 2019 Benvenuto:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 1 dicembre, 2019 Condividi Inviato 1 dicembre, 2019 Ciaociaociao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 2 dicembre, 2019 Condividi Inviato 2 dicembre, 2019 Benvenuto e buona permanenza! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.