Divine92 Inviato 1 dicembre, 2019 Condividi Inviato 1 dicembre, 2019 Buongiorno a tutti! Mi chiamo Valerio ho 27 anni e ho deciso di iscrivermi al forum perché non ho amici che condividono la passione per i pokemon. Iniziai a giocare a Pokemon Rosso nel lontano 2000 e continuai fino a Perla, ma smisi dopo l’uscita di Bianco e Nero. Ho deciso di riprendere adesso che i pokemon sono sbarcati con l’ottava generazione sulla Switch! Spero di trovarmi bene qui e di far riaccendere questa passione perché giocare da solo, diciamocelo onestamente, dopo un po’ annoia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 1 dicembre, 2019 Condividi Inviato 1 dicembre, 2019 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 1 dicembre, 2019 Condividi Inviato 1 dicembre, 2019 Ciaociaociao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 1 dicembre, 2019 Condividi Inviato 1 dicembre, 2019 Benvenuto:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 2 dicembre, 2019 Condividi Inviato 2 dicembre, 2019 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker999 Inviato 2 dicembre, 2019 Condividi Inviato 2 dicembre, 2019 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 2 dicembre, 2019 Condividi Inviato 2 dicembre, 2019 Benvenuto e buona permanenza! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 3 dicembre, 2019 Condividi Inviato 3 dicembre, 2019 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.