mox96 Inviato 1 dicembre, 2019 Condividi Inviato 1 dicembre, 2019 buongiorno sono mox96 sono appassionato di pokemon da quando da bambino giocai pokemon rubino(primo gioco mai giocato) sul game boy appena comprato, da allora ho sempre comprato tutti i giochi pokemon(tranne nero /bianco 2 e ultrasole/ultraluna e let'go) anche se mi limitavo a finire la storia e a catturare i pokemon che mi piacevano. Da qualche mese grazie ai video di cydonia e francesco pardini con l'uscita di pokemon spada e scudo ho deciso di iscrivermi per poter discutere di pokemon(non avendo amici che condividono la mia passione) e magari imparare qualcosa del competitivo non essendomi mai dedicato alla creazione di pokemon da competitivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 1 dicembre, 2019 Condividi Inviato 1 dicembre, 2019 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 1 dicembre, 2019 Condividi Inviato 1 dicembre, 2019 Ciaociaociao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 1 dicembre, 2019 Condividi Inviato 1 dicembre, 2019 Benvenuto:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 2 dicembre, 2019 Condividi Inviato 2 dicembre, 2019 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker999 Inviato 2 dicembre, 2019 Condividi Inviato 2 dicembre, 2019 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 2 dicembre, 2019 Condividi Inviato 2 dicembre, 2019 Benvenuto e buona permanenza! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 3 dicembre, 2019 Condividi Inviato 3 dicembre, 2019 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.