Tosk Inviato 3 dicembre, 2019 Condividi Inviato 3 dicembre, 2019 SCusate ragazzi ma non sapevo in che sezione mettere la discussione, spero vada bene lo stesso. Purtroppo ho dovuto creare un nuovo ccunt nintendo sulla switch mentre sul ds ne ho uno diverso. Il mi problema è che vorrei passare i pokèmon da ultraluna a spada(ovviamemte quelli consentiti dal pokèdex) ma avend 2 account differenti non so se sia possibile. Qualcuno potrebbe aiutarmi? Grazie in aticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Merlinpsichic Inviato 12 dicembre, 2019 Condividi Inviato 12 dicembre, 2019 Da come so cmq da ultra non si potranno scambiare pokemon, nemmeno quando uscirà pkmn home per switch. Si potranno solo da let's go e da pkmn go Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Albe90 Inviato 12 dicembre, 2019 Condividi Inviato 12 dicembre, 2019 Con Pokémon home si potrà, solo che sarà un trasferimento a senso unico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jek1996ITA Inviato 12 dicembre, 2019 Condividi Inviato 12 dicembre, 2019 15 minuti fa, Merlinpsichic ha scritto: Da come so cmq da ultra non si potranno scambiare pokemon, nemmeno quando uscirà pkmn home per switch. Si potranno solo da let's go e da pkmn go Sbagliato. Con Pokémon Home potrai trasferirli tranquillamente su SwoShi, però non è reversibile lo scambio quindi una volta portati su Home, non potranno tornare indietro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 12 dicembre, 2019 Condividi Inviato 12 dicembre, 2019 Sposto nella sezione corretta! Inoltre confermo quanto detto da @Jek1996ITA You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.