GirasoleBianco Inviato 3 dicembre, 2019 Condividi Inviato 3 dicembre, 2019 Ciao a tutti! Sono una fan di Pokémon dai tempi di Pokémon Argento, ma sono tornata a giocare con X e Y. Da allora ho seguito fedelmente e con entusiasmo, e dall'uscita di Spada e Scudo sto anche provando ad avvicinarmi al competitivo, che mi ha sempre incuriosito. Abbiate pazienza con me, perché sto imparando da una manciata di giorni (a malapena da una settimana!), quindi le mie perplessità sono ancora molto da persona che ne sa poco e nulla. Sono venuta qui sia per parlare di pokémon, sia per scambiare e chiedere consigli, che sicuramente mi saranno preziosi. A presto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 4 dicembre, 2019 Condividi Inviato 4 dicembre, 2019 Benvenuta:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 4 dicembre, 2019 Condividi Inviato 4 dicembre, 2019 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 4 dicembre, 2019 Condividi Inviato 4 dicembre, 2019 Benvenuta e buona permanenza! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 4 dicembre, 2019 Condividi Inviato 4 dicembre, 2019 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 4 dicembre, 2019 Condividi Inviato 4 dicembre, 2019 Benvenuta su Pokémon Millennium! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 5 dicembre, 2019 Condividi Inviato 5 dicembre, 2019 Ciaociaociao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.