Swaggy Inviato 4 dicembre, 2019 Condividi Inviato 4 dicembre, 2019 Ciao a tutti! Sono Swaggy, ho 26 anni e dopo tanto tempo ho ricominciato a giocare a Pokémon! Mi sto appassionando all'aspetto competitivo e penso che questo forum sia l'ideale per conoscere persone con la mia stessa passione :) Gotta catch 'em all! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 4 dicembre, 2019 Condividi Inviato 4 dicembre, 2019 Benvenuto e buona permanenza! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 4 dicembre, 2019 Condividi Inviato 4 dicembre, 2019 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 5 dicembre, 2019 Condividi Inviato 5 dicembre, 2019 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 5 dicembre, 2019 Condividi Inviato 5 dicembre, 2019 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 5 dicembre, 2019 Condividi Inviato 5 dicembre, 2019 Benvenuto;) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 5 dicembre, 2019 Condividi Inviato 5 dicembre, 2019 Ciaociaociao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.