Zoroarco Inviato 29 marzo, 2013 Condividi Inviato 29 marzo, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 29 marzo, 2013 Condividi Inviato 29 marzo, 2013 Grazie mille ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 29 marzo, 2013 Condividi Inviato 29 marzo, 2013 AlleluiaGrazie mille manu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 29 marzo, 2013 Condividi Inviato 29 marzo, 2013 yuppy non vedo l'ora!! il film è molto bello e spero lo sia pure questa nuova serie yuppy non vedo l'ora!! il film è molto bello e spero lo sia pure questa nuova serie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard9810 Inviato 29 marzo, 2013 Condividi Inviato 29 marzo, 2013 Fantastico!Grazie della news! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 29 marzo, 2013 Condividi Inviato 29 marzo, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dragonite97 Inviato 29 marzo, 2013 Condividi Inviato 29 marzo, 2013 grazie della news Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ChocoVanilla_ Inviato 29 marzo, 2013 Condividi Inviato 29 marzo, 2013 Oh finalmente! Era ora che su K2 arrivassero le nuove puntate, per non parlare del film .Grazie mille per la news Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Espy97 Inviato 30 marzo, 2013 Condividi Inviato 30 marzo, 2013 Era ora non ce la facevo più ad aspettare......Grazie per la news Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwo4ever Inviato 30 marzo, 2013 Condividi Inviato 30 marzo, 2013 finalmente dopo aver replicato destini rivali fino alla nausa un cambiamento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 30 marzo, 2013 Condividi Inviato 30 marzo, 2013 Quoto| LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 30 marzo, 2013 Condividi Inviato 30 marzo, 2013 Ma a che ora? XDE' comunque una meravigliosa notizia, lo aspettavo da tanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 31 marzo, 2013 Condividi Inviato 31 marzo, 2013 Non vedo l'ora di vedere il film Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 1 aprile, 2013 Condividi Inviato 1 aprile, 2013 Che originalità per i nomi delle serie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thunder_PP_SS_White Inviato 1 aprile, 2013 Condividi Inviato 1 aprile, 2013 Looool XD XD :wob: :umbreonplz:Bene! Ormai l'anime non lo guardo più, ma i film sì. Si sa già l'ora? Le solite 17 e qualcosa? Io l' Anime lo seguo, ma solo perché spero che Iris e Spighetto se ne vadano... oppure muoiono, non mi fà differenza ( Raga non mi ricordo più come fare gli spoileer!!Quindi chi vuole non leggere notizie fresche sull' Anime non legga! )Ora ho saputo che dopo le isole Dekorora ( o come si chiamano ) se ne vanno!! Almeno, spero che sia così! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape99 Inviato 1 aprile, 2013 Condividi Inviato 1 aprile, 2013 ( Raga non mi ricordo più come fare gli spoileer!!Quindi chi vuole non leggere notizie fresche sull' Anime non legga! )Basta scrivere [spoiler] contenuto dello spoiler [/spoiler] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thunder_PP_SS_White Inviato 1 aprile, 2013 Condividi Inviato 1 aprile, 2013 Grazie mille Infernape99... abbiamo la stessa età ! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Salvo96tp Inviato 5 aprile, 2013 Condividi Inviato 5 aprile, 2013 Purtroppo non ho sky vabbè aspetto kn ansia il 25 Aprile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Winter Son Inviato 25 aprile, 2013 Condividi Inviato 25 aprile, 2013 diario della notte.ore 17:19, -1h al filmdevo lasciarti: mi preparo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 25 aprile, 2013 Condividi Inviato 25 aprile, 2013 peccato che nemmeno una tv in casa mia riesca a prendere k2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 25 aprile, 2013 Condividi Inviato 25 aprile, 2013 Oh damn, me ne stavo dimenticando. Fortuna che qualcuno ha uppato il topic, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 25 aprile, 2013 Condividi Inviato 25 aprile, 2013 Adesso accendo su K2. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Terry00 Inviato 25 aprile, 2013 Condividi Inviato 25 aprile, 2013 Mancano 14 minuti esatti al film! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémon_Master Inviato 25 aprile, 2013 Condividi Inviato 25 aprile, 2013 Ho visto il film, devo dire che pensavo peggio, invece è bello secondo me, anche perchè c'è molta azione, combattono sempre (o contro Kyurem o contro i Cryogonal), per un momento ho avuto paura di vedere la vittoria di Keldeo, invece per fortuna ha perso, complessivamente è un bel film e Kyurem è un gran figo u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati