denissor Inviato 6 dicembre, 2019 Condividi Inviato 6 dicembre, 2019 Salve, sono nuovo nel forum però è già da qualche anno che seguo Pokémon Millennium. Non ho mai frequentato nessun forum di alcun tipo infatti questo è il primo a cui mi sono iscritto, quindi, se dovessi fare qualche errore vi prego di scusarmi. Ho sempre giocato a pokèmon sin dalla tenera età però senza prestare la dovuta attenzione al lato competitivo, ma grazie a questo nuovo pokémon (che da quel che ho capito ha reso questo lato più semplice e veloce) e alle fantastiche guide del nostro Cydonia ho deciso di avvicinarmi a questo mondo. Spero di rimanere il più possibile e di fare amicizia con i vari membri del forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker999 Inviato 6 dicembre, 2019 Condividi Inviato 6 dicembre, 2019 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 6 dicembre, 2019 Condividi Inviato 6 dicembre, 2019 Ciao e Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 6 dicembre, 2019 Condividi Inviato 6 dicembre, 2019 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 7 dicembre, 2019 Condividi Inviato 7 dicembre, 2019 Benvenuto e buona permanenza! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 7 dicembre, 2019 Condividi Inviato 7 dicembre, 2019 Welcome collega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 7 dicembre, 2019 Condividi Inviato 7 dicembre, 2019 Ciaociaociao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.