xJester Inviato 7 dicembre, 2019 Condividi Inviato 7 dicembre, 2019 Buonasera a Tutti, sono Andrea, vengo da Roma e, rispetto alla media, probabilmente sarò anche abbastanza vecchiotto. Ho cominciato a giocare con Pokémon dall'uscita di Pokémon Rosso e penso di aver giocato a tutti i titoli della serie su console portatile. Ad oggi ho acquistato Pokémon scudo e, terminata la storia, mi sono infognato nella questione dei Raid dove, trovandomi di fronte a quelli a 5 stelle, ho cominciato a sentire l'esigenza di trovare qualche amico con cui giocare (non di soli Magikarp con Idropompa si può andare avanti ). Inoltre, non avendo mai a tutti gli effetti fatto competitivo, spero di trovare qualche consiglio sulla formazione della squadra e sulla scelta dei componenti. Ho cercato di inserire sufficienti informazioni sul profilo fra codice amico/card allenatore per facilitare i contatti. La pianto ora di tediarvi e mi tuffo a leggere qualche argomento sul forum. Un Saluto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pietron Inviato 7 dicembre, 2019 Condividi Inviato 7 dicembre, 2019 Benvenuto, spero che ti piacerà stare qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 7 dicembre, 2019 Condividi Inviato 7 dicembre, 2019 Benvenuto e buona permanenza concittadino! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 7 dicembre, 2019 Condividi Inviato 7 dicembre, 2019 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 8 dicembre, 2019 Condividi Inviato 8 dicembre, 2019 Benvenuto:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker999 Inviato 8 dicembre, 2019 Condividi Inviato 8 dicembre, 2019 Benvenuto:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 8 dicembre, 2019 Condividi Inviato 8 dicembre, 2019 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 8 dicembre, 2019 Condividi Inviato 8 dicembre, 2019 Ciaociaociao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xJester Inviato 8 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2019 Grazie a tutti per il benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.