Pokematt10 Inviato 8 dicembre, 2019 Condividi Inviato 8 dicembre, 2019 Ciao a tutti, ho portato Zamazenta al lv.100 ma non ha mai imparato Colpo Maestoso. È possibile fargli imparare la mossa in seguito? Sono anche tornato dal ricorda mosse ma non è presente in lista. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 8 dicembre, 2019 Condividi Inviato 8 dicembre, 2019 Ciao, colpo maestoso è una mossa che Zamazenta acquisisce quando si trasforma con il suo oggetto peculiare You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jek1996ITA Inviato 9 dicembre, 2019 Condividi Inviato 9 dicembre, 2019 17 ore fa, Pokematt10 ha scritto: Ciao a tutti, ho portato Zamazenta al lv.100 ma non ha mai imparato Colpo Maestoso. È possibile fargli imparare la mossa in seguito? Sono anche tornato dal ricorda mosse ma non è presente in lista. Per avere Colpo Maestoso devi dargli la Spada Rotta (?). Una volta data, la mossa Metaltestata diventerà Colpo Maestoso in lotta. Mentre nelle statistiche vedrai sempre Metaltestata, mi sembra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokematt10 Inviato 11 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2019 On 9/12/2019 at 11:34, Jek1996ITA ha scritto: Per avere Colpo Maestoso devi dargli la Spada Rotta (?). Una volta data, la mossa Metaltestata diventerà Colpo Maestoso in lotta. Mentre nelle statistiche vedrai sempre Metaltestata, mi sembra. Grazie mille!! Risolto!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 11 dicembre, 2019 Condividi Inviato 11 dicembre, 2019 41 minuti fa, Pokematt10 ha scritto: Grazie mille!! Risolto!! Ciao, visto che hai risolto, posso chiudere la discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.