Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Zamazenta colpo maestoso

Pokematt10

Post raccomandati

Inviato

Ciao a tutti, ho portato Zamazenta al lv.100 ma non ha mai imparato Colpo Maestoso. È possibile fargli imparare la mossa in seguito? Sono anche tornato dal ricorda mosse ma non è presente in lista.

Inviato

Ciao, colpo maestoso è una mossa che Zamazenta acquisisce quando si trasforma con il suo oggetto peculiare :)

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Inviato
  On 08/12/2019 at 16:51, Pokematt10 ha scritto:

Ciao a tutti, ho portato Zamazenta al lv.100 ma non ha mai imparato Colpo Maestoso. È possibile fargli imparare la mossa in seguito? Sono anche tornato dal ricorda mosse ma non è presente in lista.

Espandi  

Per avere Colpo Maestoso devi dargli la Spada Rotta (?). Una volta data, la mossa Metaltestata diventerà Colpo Maestoso in lotta. Mentre nelle statistiche vedrai sempre Metaltestata, mi sembra. 

Inviato
  On 09/12/2019 at 10:34, Jek1996ITA ha scritto:

Per avere Colpo Maestoso devi dargli la Spada Rotta (?). Una volta data, la mossa Metaltestata diventerà Colpo Maestoso in lotta. Mentre nelle statistiche vedrai sempre Metaltestata, mi sembra. 

Espandi  

Grazie mille!! Risolto!!

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...