Dende_05 Inviato 9 dicembre, 2019 Condividi Inviato 9 dicembre, 2019 Ciao a tutti io sono Davide (volendo chiamatemi dende) e sono nuovo sul forum. Ho già iniziato qualche discussione non sapendo di dover prima presentarmi scusate Ho giochicchiato qualche gioco pokemon quando ero più piccolo e l'unico che ho finito prima dell'ottava gen è stato pokemon y, ma non mi sono mai affacciato al suo competitivo. Ho preso pokemon spada per cominciare seriamente con la serie, l'ho finito e adesso mi sto dedicando completamente al pokedex e al competitivo. Devo ringraziare tutto lo staff di pokemon millennium (in particolare cydonia grazie ai suoi video) per avermi fatto avvicinare alla serie, perchè prima di diventare un fan pokemon se non avessi visto questa bellissima community probabilmente non starei qui a parlare di pokemon spada Beh in ogni caso basta parlare di me, ci risentiremo in altre discussioni di qualche altra categoria. Ciao!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 9 dicembre, 2019 Condividi Inviato 9 dicembre, 2019 Benvenuto sul forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 9 dicembre, 2019 Condividi Inviato 9 dicembre, 2019 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 9 dicembre, 2019 Condividi Inviato 9 dicembre, 2019 Benvenuto;) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 10 dicembre, 2019 Condividi Inviato 10 dicembre, 2019 Ciaociaociao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 10 dicembre, 2019 Condividi Inviato 10 dicembre, 2019 Benvenuto e buona permanenza! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 11 dicembre, 2019 Condividi Inviato 11 dicembre, 2019 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueWolf Inviato 11 dicembre, 2019 Condividi Inviato 11 dicembre, 2019 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 11 dicembre, 2019 Condividi Inviato 11 dicembre, 2019 Ciao e Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 11 dicembre, 2019 Condividi Inviato 11 dicembre, 2019 Benvenuto amico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.