NightNinja Inviato 9 dicembre, 2019 Condividi Inviato 9 dicembre, 2019 Hi! Mi chiamo Silvia. ho iniziato a giocare a pokemon dal vecchio zaffiro... da lì mi sono innamorata della serie. Seguo Manga e Anime (Soprattutto i simulcast... anche se in questo periodo per "colpa" di pokemon sono indietro con le puntate ) Mi piacciono i videogiochi Adoro tutti i pokemon "pucciosi", carini, Kawaii... come volete chiamarli, ma ci siamo capiti. AMO i gatti, soprattutto il mio... ... probabilmente mi capiterà di parlare spesso del micio... ( perchè come nick non ho usato il suo nome?! ) Seguo Pokemon Millennium da tanto... tanto... tantissimo tempo... (Mi sento vecchia così), ma mi sono decisa solo di recente di iscrivermi al forum E ... niente... questa sono io... Ci si vede in giro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 9 dicembre, 2019 Condividi Inviato 9 dicembre, 2019 1 minuto fa, NightNinja ha scritto: Hi! Mi chiamo Silvia. ho iniziato a giocare a pokemon dal vecchio zaffiro... da lì mi sono innamorata della serie. Seguo Manga e Anime (Soprattutto i simulcast... anche se in questo periodo per "colpa" di pokemon sono indietro con le puntate ) Mi piacciono i videogiochi Adoro tutti i pokemon "pucciosi", carini, Kawaii... come volete chiamarli, ma ci siamo capiti. AMO i gatti, soprattutto il mio... ... probabilmente mi capiterà di parlare spesso del micio... ( perchè come nick non ho usato il suo nome?! ) Seguo Pokemon Millennium da tanto... tanto... tantissimo tempo... (Mi sento vecchia così), ma mi sono decisa solo di recente di iscrivermi al forum E ... niente... questa sono io... Ci si vede in giro benvenuta! Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NightNinja Inviato 9 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2019 48 minuti fa, YukiV ha scritto: benvenuta! grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker999 Inviato 9 dicembre, 2019 Condividi Inviato 9 dicembre, 2019 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 9 dicembre, 2019 Condividi Inviato 9 dicembre, 2019 Benvenuta collega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 9 dicembre, 2019 Condividi Inviato 9 dicembre, 2019 Benvenuta;) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 10 dicembre, 2019 Condividi Inviato 10 dicembre, 2019 Hi, ho visto tanti puntini di sospensione, non posso non salutare... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 10 dicembre, 2019 Condividi Inviato 10 dicembre, 2019 benvenuta!! proprio come te anche io ho iniziato a pokemon con quella gen ma con rubino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 10 dicembre, 2019 Condividi Inviato 10 dicembre, 2019 Ciaociaociao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NightNinja Inviato 10 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2019 7 ore fa, MarcinGreed ha scritto: Hi, ho visto tanti puntini di sospensione, non posso non salutare... grazie a tutti!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 10 dicembre, 2019 Condividi Inviato 10 dicembre, 2019 Benvenuta e buona permanenza! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueWolf Inviato 11 dicembre, 2019 Condividi Inviato 11 dicembre, 2019 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LudovicaSiri Inviato 11 dicembre, 2019 Condividi Inviato 11 dicembre, 2019 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 11 dicembre, 2019 Condividi Inviato 11 dicembre, 2019 Ciao e Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 11 dicembre, 2019 Condividi Inviato 11 dicembre, 2019 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.