Merlinpsichic Inviato 12 dicembre, 2019 Condividi Inviato 12 dicembre, 2019 Ciao a tutti, ho cercato nel sito una possibile domanda simile a quella che volevo porre, ma non ho trovato nulla. Quindi provo a chiedere. In fase di allevamento il gene della gigamax di un pkmn si trasmette alle uova? Se si vi è una percentuale? E si trasmette solo da pkmn femmine o no? Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 12 dicembre, 2019 Condividi Inviato 12 dicembre, 2019 3 minuti fa, Merlinpsichic ha scritto: Ciao a tutti, ho cercato nel sito una possibile domanda simile a quella che volevo porre, ma non ho trovato nulla. Quindi provo a chiedere. In fase di allevamento il gene della gigamax di un pkmn si trasmette alle uova? Se si vi è una percentuale? E si trasmette solo da pkmn femmine o no? Grazie Purtoppo no, il nascituro non avrà la possibilità di gigamaxxizzare. Quindi per usare un GMAX in competitivo devi catturarlo ed eventualmente usare le mente e l'allenamento pro (qualora abbia IV o abilità imperfette) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jek1996ITA Inviato 12 dicembre, 2019 Condividi Inviato 12 dicembre, 2019 13 minuti fa, Merlinpsichic ha scritto: Ciao a tutti, ho cercato nel sito una possibile domanda simile a quella che volevo porre, ma non ho trovato nulla. Quindi provo a chiedere. In fase di allevamento il gene della gigamax di un pkmn si trasmette alle uova? Se si vi è una percentuale? E si trasmette solo da pkmn femmine o no? Grazie Sarebbe bellissimo ma purtroppo la Gigamax non è breedabile. Se vuoi usarne uno in competitivo devi andare di tappi e mente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 12 dicembre, 2019 Condividi Inviato 12 dicembre, 2019 @Merlinpsichic Fammi sapere se hai altre domande o si può chiudere la discussione You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.