Jusp Inviato 14 dicembre, 2019 Condividi Inviato 14 dicembre, 2019 Qualcuno saprebbe dirmi dove andare a mettere i desioblocchi per trovare dragapult? o qualcuno che ha questo raid che si offre per farmelo catturare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 18 dicembre, 2019 Condividi Inviato 18 dicembre, 2019 Sposto nella sezione corretta You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZeroZero Inviato 18 dicembre, 2019 Condividi Inviato 18 dicembre, 2019 Ciao, ecco dove trovare tutti i Pokemon nelle tane QUI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragonVGC Inviato 18 dicembre, 2019 Condividi Inviato 18 dicembre, 2019 Dragapult si trova nella tana dell'Occhio del Lago Axew (solo a fine gioco quando hai raid da 3 alle 5 stelle) ed ha una possibilità del 5%. Nella stessa tana si posso incontrare più frequentemente anche Drakloak(però mentre Drakloak può uscire anche con Hidden Ability questo avrà solo le abilità Standard) che ha una possibilità di essere il pokemon "scelto" dalla tana del 10% Spoiler Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jusp Inviato 18 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2019 grazie mille a tutti 18 ore fa, ZeroZero ha scritto: Ciao, ecco dove trovare tutti i Pokemon nelle tane QUI stavo cercando proprio una lista grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 19 dicembre, 2019 Condividi Inviato 19 dicembre, 2019 6 ore fa, Jusp ha scritto: grazie mille a tutti stavo cercando proprio una lista grazie Aspetti di trovare qualcuno con un raid del Pokémon o si può chiudere? You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jusp Inviato 19 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2019 17 ore fa, Darki ha scritto: Aspetti di trovare qualcuno con un raid del Pokémon o si può chiudere? chiudi pure, o devo farlo io? sono nuovo ahahah non so come fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 19 dicembre, 2019 Condividi Inviato 19 dicembre, 2019 9 minuti fa, Jusp ha scritto: chiudi pure, o devo farlo io? sono nuovo ahahah non so come fare Possono chiudere solo i moderatori! Quando una discussione non ti serve più taggane pure uno You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.