Vai al commento

Salve a tutti

Post raccomandati

Mi presento, sono un ragazzo di 23 anni, appassionato di pokemon da quando avevo 4 anni, e ho iniziato ad appassionarmi di competitivo da quando ne avevo 10 (diamante e perla). Dopo un allontanamento dai pokemon durato dal 2012 al 2016, mi sono poi riavvicinato ed ho recuperato quasi tutte le versioni che avevo lasciato indietro, nel 2017 ho iniziato veramente a comprendere il competitivo ed ho iniziato a giocarci online da sole e luna in poi. Non ho mai partecipato a nessun torneo dal vivo, e sinceramente non mi sento di farlo, ma continuerò a giocarci da casa e a tenermi informato, poichè mi piace.

Mi piace molto anche leggere tutte le informazioni relative alla lore di pokemon, infatti, fin da quando sono piccolo, sono solito leggere tutte le informazioni di ogni pokemon nei vari pokedex, per vedere se posso speculare su qualcosa. Ma da quando ho conosciuto il canale di pokemon millennium, mi sono emozionato nel vedere di non essere da solo, e soprattutto di non essere minimamente in grado di unire così bene i puntini come loro. Dopo questa enorme introduzione ho finito. :autopatpat:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...