Pinky Inviato 19 dicembre, 2019 Condividi Inviato 19 dicembre, 2019 Buongiorno avrei una domanda: ho collegato il cavo HDMI alla console della switch ( quella nera ) e inserito i rispettivi controller ora mi chiedo, dovrei scaricare obs per catturare la finestra di gioco e quindi giocare o ci vuole un programma apposito per giocare su pc? Anche per fare streaming sul "Sito viola " , qualcuno sapremme consigliarmi cosa fare/scaricare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sgorgo Inviato 19 dicembre, 2019 Condividi Inviato 19 dicembre, 2019 Devi usare una scheda di acquisizione esterna, tipo l'Eelgato, che costa un bel pò ma è sicuramente il migliore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 20 dicembre, 2019 Condividi Inviato 20 dicembre, 2019 @Astolfo ho spostato la discussione nella sezione corretta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 24 dicembre, 2019 Condividi Inviato 24 dicembre, 2019 @Astolfo Hai altre domande? (Nominare Twitch non è considerato spam in ogni caso ) You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.