_An_ Inviato 24 dicembre, 2019 Condividi Inviato 24 dicembre, 2019 Buongiorno io volevo sapere con quale frequenza gli avversari fanno il dynamax in torre lotta. Mi spiego meglio: _Fino al rank Master ball nessun NPC ha fatto dynamax. _Ho rifatto una serie di lotte e nessuno ha fatto il dynamax fino a quando non ho trovato di nuovo Dandel _Ho rifatto un altra serie e in questa 1 NPC ha usato il dynamax! Però 1 solo. Volevo sapere se avanzando aumenta la frequenza del dynamax avversario o se è puramente randomico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jek1996ITA Inviato 27 dicembre, 2019 Condividi Inviato 27 dicembre, 2019 On 24/12/2019 at 15:19, _An_ ha scritto: Buongiorno io volevo sapere con quale frequenza gli avversari fanno il dynamax in torre lotta. Mi spiego meglio: _Fino al rank Master ball nessun NPC ha fatto dynamax. _Ho rifatto una serie di lotte e nessuno ha fatto il dynamax fino a quando non ho trovato di nuovo Dandel _Ho rifatto un altra serie e in questa 1 NPC ha usato il dynamax! Però 1 solo. Volevo sapere se avanzando aumenta la frequenza del dynamax avversario o se è puramente randomico Penso sia puramente randomico, ma molto raro. Solo Dandel dovrebbe utilizzarlo ogni volta, ma non sono sicuro perché l'ho affrontato solo una volta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bertok Inviato 28 dicembre, 2019 Condividi Inviato 28 dicembre, 2019 Con me l'ha usato solo Dandel con Charizard, e la cosa non ha senso visto che la torre lotta dovrebbe preparare alle lotte competitive in cui il dynamax è invece presente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_An_ Inviato 3 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2020 Proverò ad andare avanti con le lotte e vedere se a un numero superiore di vittorie aumenta la frequenza dei dynamax avversari... Comunque hai ragione, non ha senso che non lo utilizzino! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 6 gennaio, 2020 Condividi Inviato 6 gennaio, 2020 @_An_ Hai altre domande o si può chiudere? You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.