Sharinganrx Inviato 27 dicembre, 2019 Condividi Inviato 27 dicembre, 2019 Ciao, come da titolo ho un dubbio relativo ad alcuni pokemon trasportabili su spada e scudo tramite home, ovvero io su ultrasole ho diversi poke appartenenti anche al dex di galar che come mossa hanno introforza( ad esempio ho un manectric con introforza ghiccio). Si potranno trasferire lo stesso anche se introforza su spada/scudo non esiste o tale mossa verrà cancellata non appena approderanno sui nuovi giochi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZeroZero Inviato 27 dicembre, 2019 Condividi Inviato 27 dicembre, 2019 Si possono passare tutti i Pokemon che sono nel dex di galar e le mosse molto probabilmente verranno tolte in automatico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sharinganrx Inviato 27 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2019 57 minuti fa, ZeroZero ha scritto: Si possono passare tutti i Pokemon che sono nel dex di galar e le mosse molto probabilmente verranno tolte in automatico. Ok grazie x la delucidazione, si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 27 dicembre, 2019 Condividi Inviato 27 dicembre, 2019 Chiudo come richiesto You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.