PandaRosso Inviato 28 dicembre, 2019 Condividi Inviato 28 dicembre, 2019 Salve a tutti sono Romina una ragazza con ben 22 anni (anche se mi sento più vecchia dentro ), Generalmente quando non lavoro mi acascio sulla sedia davanti al computer a vedere serie tv, film (meglio se di genere horror) o anime oppure continuare qualche gioco che ho lasciato a metà. Detto questo scappo a giocare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 28 dicembre, 2019 Condividi Inviato 28 dicembre, 2019 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 28 dicembre, 2019 Condividi Inviato 28 dicembre, 2019 Ciao e Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 29 dicembre, 2019 Condividi Inviato 29 dicembre, 2019 Benvenuta:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gìove Inviato 29 dicembre, 2019 Condividi Inviato 29 dicembre, 2019 Adoro il tuo nome, amo i panda rossi :3 Pero meglio i procioni uwu Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 29 dicembre, 2019 Condividi Inviato 29 dicembre, 2019 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 29 dicembre, 2019 Condividi Inviato 29 dicembre, 2019 Benvenuta!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 29 dicembre, 2019 Condividi Inviato 29 dicembre, 2019 Ciaociaociao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
eepkry Inviato 29 dicembre, 2019 Condividi Inviato 29 dicembre, 2019 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.