Luigix06 Inviato 2 gennaio, 2020 Condividi Inviato 2 gennaio, 2020 Dove posso trovare Drampa su pokemon scudo??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 2 gennaio, 2020 Condividi Inviato 2 gennaio, 2020 8 minuti fa, Luigix06 ha scritto: Dove posso trovare Drampa su pokemon scudo??? Lo puoi trovare nel Lago dragofuria, nell'erba alta (2% di spawn) quando c'è il temporale (pioggia e fulmini) , o nel raid di tipo drago nel lago axew(quello in mezzo all'isoletta) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigix06 Inviato 2 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2020 Ok grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 2 gennaio, 2020 Condividi Inviato 2 gennaio, 2020 Adesso, Luigix06 ha scritto: Ok grazie Prego! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigix06 Inviato 2 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2020 Si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 2 gennaio, 2020 Condividi Inviato 2 gennaio, 2020 Chiudo come richiesto! You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.