Giacomoik Inviato 4 gennaio, 2020 Condividi Inviato 4 gennaio, 2020 Esiste un'app tipo quella della playstation dove è possibile gestire il proprio account nintendo e anche fare acquisti? O solo quella switch online? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 4 gennaio, 2020 Condividi Inviato 4 gennaio, 2020 Ciao, purtroppo non esiste un'app. Per operazioni del genere bisogna andare sul sito di Nintendo da un browser You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacomoik Inviato 4 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2020 2 ore fa, Darki ha scritto: Ciao, purtroppo non esiste un'app. Per operazioni del genere bisogna andare sul sito di Nintendo da un browser Peccato, grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 4 gennaio, 2020 Condividi Inviato 4 gennaio, 2020 10 minuti fa, Giacomoik ha scritto: Peccato, grazie mille Di nulla, hai altre domande o posso chiudere? You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacomoik Inviato 5 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2020 12 ore fa, Darki ha scritto: Di nulla, hai altre domande o posso chiudere? Se è questo puoi tranquillamente chiudere, sennò per favore prima di chiudere linkamelo. https://www.nintendo.it/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 5 gennaio, 2020 Condividi Inviato 5 gennaio, 2020 3 ore fa, Giacomoik ha scritto: Se è questo puoi tranquillamente chiudere, sennò per favore prima di chiudere linkamelo. https://www.nintendo.it/ È proprio quello! Una volta nel sito basterà accedere all'area privata (loggare nel tuo account quindi) per le varie operazioni. Chiudo You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.