Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

App

Giacomoik

Post raccomandati

Inviato

Esiste un'app tipo quella della playstation dove è possibile gestire il proprio account nintendo e anche fare acquisti? O solo quella switch online? 

Inviato

Ciao, purtroppo non esiste un'app. Per operazioni del genere bisogna andare sul sito di Nintendo da un browser

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Inviato
  On 04/01/2020 at 16:15, Darki ha scritto:

Ciao, purtroppo non esiste un'app. Per operazioni del genere bisogna andare sul sito di Nintendo da un browser

Espandi  

Peccato, grazie mille

Inviato
  On 04/01/2020 at 19:01, Giacomoik ha scritto:

Peccato, grazie mille

Espandi  

Di nulla, hai altre domande o posso chiudere? :)

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

Inviato
  On 05/01/2020 at 07:20, Giacomoik ha scritto:

Se è questo puoi tranquillamente chiudere, sennò per favore prima di chiudere linkamelo. https://www.nintendo.it/

Espandi  

È proprio quello! Una volta nel sito basterà accedere all'area privata (loggare nel tuo account quindi) per le varie operazioni.

Chiudo :)

La mia bacheca

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...