Raykow Inviato 4 gennaio, 2020 Inviato 4 gennaio, 2020 Ciao a tutti, ho da diversi anni una consolle versione 3ds xl. Purtroppo la consolle non mi permette piu di interagire con il menu principale poichè quando premo il tasto di accensione del dispositivo, mi appaiono entrambi glinschermi neri. La consolle risulta ufficialmente accesa, essendo che si riesce a vedere che entrambi gli schermi sono neri ma accesi ma purtroppo non riesco a interagire nemmeno con il menu principale. A cosa è docuto questo problema? E come faccio a risolverlo? È un peccato perchè la consolle è nuova di zecca e non voglio buttarla via per un semplice problema come questo. Per favore, aiutatemi!
Darki Inviato 5 gennaio, 2020 Inviato 5 gennaio, 2020 On 4/1/2020 at 17:54, Raykow ha scritto: Ciao a tutti, ho da diversi anni una consolle versione 3ds xl. Purtroppo la consolle non mi permette piu di interagire con il menu principale poichè quando premo il tasto di accensione del dispositivo, mi appaiono entrambi glinschermi neri. La consolle risulta ufficialmente accesa, essendo che si riesce a vedere che entrambi gli schermi sono neri ma accesi ma purtroppo non riesco a interagire nemmeno con il menu principale. A cosa è docuto questo problema? E come faccio a risolverlo? È un peccato perchè la consolle è nuova di zecca e non voglio buttarla via per un semplice problema come questo. Per favore, aiutatemi! Ciao, purtroppo questo è un problema per il quale temo sia necessario il supporto di Nintendo stessa, hai provato a contattarli telefonicamente? In alternativa posso solo consigliarti di tenere premuto il pulsante d'accensione quando lo spegni, ma non so quanto possa essere utile You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22)
Raykow Inviato 5 gennaio, 2020 Autore Inviato 5 gennaio, 2020 1 ora fa, Darki ha scritto: Ciao, purtroppo questo è un problema per il quale temo sia necessario il supporto di Nintendo stessa, hai provato a contattarli telefonicamente? In alternativa posso solo consigliarti di tenere premuto il pulsante d'accensione quando lo spegni, ma non so quanto possa essere utile Non lo manderò mai alla Nintendo Corporation in Cina o in giappone, ovunque sia. Punto primo, perchè non è più in garanzia e pagherei tantissimi soldi. Punto secondo, chissà tra quanti anni lo rivedrei. No, è fuori discussione. E cmq mi piacerebbe prima capire quale sia l'entità del guasto.
Darki Inviato 5 gennaio, 2020 Inviato 5 gennaio, 2020 1 minuto fa, Raykow ha scritto: Non lo manderò mai alla Nintendo Corporation in Cina o in giappone, ovunque sia. Punto primo, perchè non è più in garanzia e pagherei tantissimi soldi. Punto secondo, chissà tra quanti anni lo rivedrei. No, è fuori discussione. E cmq mi piacerebbe prima capire quale sia l'entità del guasto. No, assolutamente! Le riparazioni avvengono in Italia e non occupano più di un mese solitamente in ogni caso puoi contattarli anche solo per provare a capire il guasto, non devi per forza mandarla in assistenza You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22)
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.