Shiro Inviato 2 aprile, 2013 Condividi Inviato 2 aprile, 2013 (modificato) Una nuova iniziativa del Pokémon Global Link giapponese permetterà di ricevere le bambole Pokémon dei leggendari protagonisti di Pokémon Oro e Pokémon Argento!Tutti i giocatori iscritti al Pokémon Global Link giapponese potranno ricevere le bambole Pokémon di Lugia e Ho-Oh da utilizzare nella propria Casa dei Sogni del Pokémon Dream World. La password per ottenere queste bambole sarà inviata il 17 Aprile a tutti i membri del Pokémon Daisuki Club, il club ufficiale giapponese dei Pokémon. Questa iniziativa sarà presto disponibile internazionalmente.Oltre a queste speciali bambole, sono disponibili internazionalmente per i giocatori di Pokémon Nero, Bianco, Nero 2 e Bianco 2 iscritti al Pokémon Global Link, nuove bambole per il Pokémon Dream World. Si tratta delle bambole di Butterfree, Gardevoir, Cacnea, Chimchar, Cherrim e Drilbur. Sono ottenibili esclusivamente scambiando le proprie bacche. Modificato 23 luglio, 2015 da Shiro` E' stata aggiunta una reazione da chris23 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 2 aprile, 2013 Condividi Inviato 2 aprile, 2013 Quella di Lugia è jweijeiajisje <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 2 aprile, 2013 Condividi Inviato 2 aprile, 2013 JOHTO CONFIRMED Comunque belle! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 2 aprile, 2013 Condividi Inviato 2 aprile, 2013 Grazie della news! Quella di Lugia mi piace, mentre quella di Ho-Oh ha una testa enorme che lo fa assomigliare a Shrek... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 2 aprile, 2013 Condividi Inviato 2 aprile, 2013 Belle bambole! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 2 aprile, 2013 Condividi Inviato 2 aprile, 2013 lugia *à§* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 2 aprile, 2013 Condividi Inviato 2 aprile, 2013 Grazie, ma le odio (non i pikè ù__ù)! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 2 aprile, 2013 Condividi Inviato 2 aprile, 2013 Le adoro entrambe !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 2 aprile, 2013 Condividi Inviato 2 aprile, 2013 Pucci Pucci Pucci *W* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 2 aprile, 2013 Condividi Inviato 2 aprile, 2013 Che belle! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 2 aprile, 2013 Condividi Inviato 2 aprile, 2013 O;Grazie mille shiro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 2 aprile, 2013 Condividi Inviato 2 aprile, 2013 Ma che carine \w/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
swano86 Inviato 2 aprile, 2013 Condividi Inviato 2 aprile, 2013 come sono pucciose Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 2 aprile, 2013 Condividi Inviato 2 aprile, 2013 Grazie! Molto carine come bambole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 2 aprile, 2013 Condividi Inviato 2 aprile, 2013 Mammamia che bbbrutte! °_°' ho oh l'han fatto diventare un tacchino, ma daiiiii! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 4 aprile, 2013 Condividi Inviato 4 aprile, 2013 Lugiaaaaaaaa Ora vado a prendermelo subito XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest rccdcc Inviato 5 aprile, 2013 Condividi Inviato 5 aprile, 2013 nuove bambole per il Pokémon Dream World. Si tratta delle bambole di Butterfree, Gardevoir, Cacnea, Chimchar, Cherrim e Drilbur. Sono ottenibili esclusivamente scambiando le proprie bacche.cioè praticamente se io scambio una bacca mia con un altro utente dentro il dream world ricevo queste bambole?se invece e no mi fate una mini guida per ottenerle grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati