Vai al commento

Nuove Bambole Pokémon sul Pokémon Global Link

Shiro

Post raccomandati

Una nuova iniziativa del Pokémon Global Link giapponese permetterà  di ricevere le bambole Pokémon dei leggendari protagonisti di Pokémon Oro e Pokémon Argento!

kh9vljx_2013_04_12_2106.jpg

Tutti i giocatori iscritti al Pokémon Global Link giapponese potranno ricevere le bambole Pokémon di Lugia e Ho-Oh da utilizzare nella propria Casa dei Sogni del Pokémon Dream World. La password per ottenere queste bambole sarà  inviata il 17 Aprile a tutti i membri del Pokémon Daisuki Club, il club ufficiale giapponese dei Pokémon. Questa iniziativa sarà  presto disponibile internazionalmente.

Oltre a queste speciali bambole, sono disponibili internazionalmente per i giocatori di Pokémon Nero, Bianco, Nero 2 e Bianco 2 iscritti al Pokémon Global Link, nuove bambole per il Pokémon Dream World. Si tratta delle bambole di Butterfree, Gardevoir, Cacnea, Chimchar, Cherrim e Drilbur. Sono ottenibili esclusivamente scambiando le proprie bacche.

Modificato da Shiro`
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

nuove bambole per il Pokémon Dream World. Si tratta delle bambole di Butterfree, Gardevoir, Cacnea, Chimchar, Cherrim e Drilbur. Sono ottenibili esclusivamente scambiando le proprie bacche.

cioè praticamente se io scambio una bacca mia con un altro utente dentro il dream world ricevo queste bambole?

se invece e no mi fate una mini guida per ottenerle grazie

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...