Vai al commento

Ciao, sono nuovo!

Post raccomandati

Ciao a tutti,

sono un ragazzo cresciuto ma con la testa di un bimbo che dopo molti anni ha ripreso a giocare ai Pokemon con l'ottava generazione (Pokemon Spada).

Vorrei completare il Pokédex e avrei necessità di qualcuno per scambiarsi gli starter, Pokemon leggendari ecc ecc.

Grazie

Matteo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Fustolandia ha scritto:

Ciao a tutti,

sono un ragazzo cresciuto ma con la testa di un bimbo che dopo molti anni ha ripreso a giocare ai Pokemon con l'ottava generazione (Pokemon Spada).

Vorrei completare il Pokédex e avrei necessità di qualcuno per scambiarsi gli starter, Pokemon leggendari ecc ecc.

Grazie

Matteo

Amico mio per quanto posso ti aiuterò  e benvenuto ho qualche ora in più di te sul forum quindi ti aiuterò poco e nnt in realtà  auahuahuh per gli starter fammi fare due uova e posso aiutarti.  Ma non ho ancora finito la lega quindi per i leggendari ora nn posso fare nnt

Link al commento

1 minuto fa, Caster ha scritto:

Amico mio per quanto posso ti aiuterò  e benvenuto ho qualche ora in più di te sul forum quindi ti aiuterò poco e nnt in realtà  auahuahuh per gli starter fammi fare due uova e posso aiutarti.  Ma non ho ancora finito la lega quindi per i leggendari ora nn posso fare nnt

Ciao Caster
facciamo spalla spalla che è sempre meglio :angel:
tu hai tutti e tre gli starter? devo ancora catturare Ditto, stasera mi do da fare

Link al commento

Ciao @Fustolandia, e benvenuto su Pokèmon Millennium! Dato che ho letto che sei un po' spaesato, ti invito a dare un'occhiata al nostro regolamento, cosicché possa chiarirti meglio cosa è possibile e cosa non è possibile fare qui sul forum. Se dovessi avere qualche domanda ricorda di consultare le nostre guide, oppure scrivi un messaggio privato alla moderazione, che è sempre a disposizione dell'utenza. Ultima cosa, e qui mi riferisco anche a @Caster, cerca di rimanere in tema nelle discussioni, questa è dedicata ai saluti, perciò cerca di non divagare troppo! Auguro ad entrambi un buon proseguimento! :smile2:

Spoiler

Firma Azzurra.jpg

"Forse qualche altra soluzione c'è :moonmoon:"

Memino gentilmente offerto da Chube!

Spoiler

Meme riunione adattato.jpg

Piccolo aneddoto interno allo staff, riassunto dal meme di Darki!

P.S. odio Discord...

Link al commento

11 minuti fa, SquirtlePronto ha scritto:

Ciao @Fustolandia, e benvenuto su Pokèmon Millennium! Dato che ho letto che sei un po' spaesato, ti invito a dare un'occhiata al nostro regolamento, cosicché possa chiarirti meglio cosa è possibile e cosa non è possibile fare qui sul forum. Se dovessi avere qualche domanda ricorda di consultare le nostre guide, oppure scrivi un messaggio privato alla moderazione, che è sempre a disposizione dell'utenza. Ultima cosa, e qui mi riferisco anche a @Caster, cerca di rimanere in tema nelle discussioni, questa è dedicata ai saluti, perciò cerca di non divagare troppo! Auguro ad entrambi un buon proseguimento! :smile2:

Ricevuto 

Link al commento

Benvenuto

EvolutionsCyndaquil.gifbellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3

https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette

ru5XTLZ.png image.png.bf22fcfa749fa591fc23131dcb950017.png250px-Gilda_di_Wigglytuff_Membri.png

Agente Perico, polizia                                   |    Il mio artwork in memoria del gdr                |   E UNO, DUE E TRE!

internazionale (non chiedete storia       |  "pokemon mystery dungeon: il regno           |  UNO! LAVORARE NON FA MALE!

lunga)                                                                    |   parallelo", creato anche per la                        |  DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA!

|   locanda dell'esploratore                                    |  TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO!

|                                                                                           |  URRÀ!

“We do have a lot in common.
The same air, the same Earth, the same sky.
Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different,

...well, who knows?”
-Meowth
Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...