ElPortinero Inviato 8 gennaio, 2020 Condividi Inviato 8 gennaio, 2020 Ma è normale che i fratelli vanghe in spalla Vicino all'ostello nelle terre selvagge mi stiano continuando a far pagare all'infinito (procurandomi ottimi oggetti) senza darmi il limite giornaliero di una scavata? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gameplayer Inviato 8 gennaio, 2020 Condividi Inviato 8 gennaio, 2020 12 minuti fa, ElPortinero ha scritto: Ma è normale che i fratelli vanghe in spalla Vicino all'ostello nelle terre selvagge mi stiano continuando a far pagare all'infinito (procurandomi ottimi oggetti) senza darmi il limite giornaliero di una scavata? Sì, è una meccanica di gioco. Non c’è limite proprio perché si paga. Il gioco non presuppone che tu possa farmare watt con i sistemi di time skip, quindi in teoria dovresti avere pochi watt da spendere, e dovresti dividerli tra DT, Ball, i fratelli, ecc. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 8 gennaio, 2020 Condividi Inviato 8 gennaio, 2020 @ElPortinero ho spostato la discussione nella sezione corretta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ElPortinero Inviato 8 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2020 3 minuti fa, NatuShiny ha scritto: @ElPortinero ho spostato la discussione nella sezione corretta Grazie e mi scuso per il post fuori posto 7 minuti fa, gameplayer ha scritto: Sì, è una meccanica di gioco. Non c’è limite proprio perché si paga. Il gioco non presuppone che tu possa farmare watt con i sistemi di time skip, quindi in teoria dovresti avere pochi watt da spendere, e dovresti dividerli tra DT, Ball, i fratelli, ecc. Perfetto grazie, avevo letto robe fuorvianti hahahw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 8 gennaio, 2020 Condividi Inviato 8 gennaio, 2020 A me certe volte il fratello che dovrebbe avere più resistenza mi trova meno oggetti dell'altro xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker999 Inviato 8 gennaio, 2020 Condividi Inviato 8 gennaio, 2020 Anche a me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 8 gennaio, 2020 Condividi Inviato 8 gennaio, 2020 @ElPortinero Hai altre domande o si può chiudere? You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.