DenisNaccari Inviato 2 aprile, 2013 Condividi Inviato 2 aprile, 2013 ~ Regolamento di Pokémon Millennium ~ Accedi subito al regolamento cliccando QUI eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 2 aprile, 2013 Condividi Inviato 2 aprile, 2013 Diventerà tutto più comodo ed efficiente, ne sono sicuro! *o*/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 2 aprile, 2013 Condividi Inviato 2 aprile, 2013 Perfetto, anche se mi aspettavo una cosa un po' più diversa, ma anche così va bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 2 aprile, 2013 Condividi Inviato 2 aprile, 2013 beh, non è cambiato molto lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LostDayHour Inviato 2 aprile, 2013 Condividi Inviato 2 aprile, 2013 Ottimo. Meno bambini in circolazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 2 aprile, 2013 Condividi Inviato 2 aprile, 2013 Argh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 2 aprile, 2013 Condividi Inviato 2 aprile, 2013 Ma si potrà vedere il proprio livello di avvertimenti? :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 2 aprile, 2013 Condividi Inviato 2 aprile, 2013 Ma si potrà vedere il proprio livello di avvertimenti? :oIl livello di avvertimento è visibile solo dallo Staff della Community.edit: niente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 2 aprile, 2013 Condividi Inviato 2 aprile, 2013 Ma si potrà vedere il proprio livello di avvertimenti? :oHai letto il topic?°0º Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 2 aprile, 2013 Condividi Inviato 2 aprile, 2013 Hai letto il topic?°0ºSì, però io dico che sarebbe anche utile vedere il proprio livello :\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 2 aprile, 2013 Condividi Inviato 2 aprile, 2013 Secondo me sarebbe meglio se ogni utente potesse vedere il proprio livello di warn :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 2 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2013 Secondo me sarebbe meglio se ogni utente potesse vedere il proprio livello di warn :/Sarebbe meglio sì: mi auguro ci sia da qualche parte l'opzione per abilitarlo! eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 2 aprile, 2013 Condividi Inviato 2 aprile, 2013 Grazie mille ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 2 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2013 UP: Ora dovreste poterli vedere! Fixed.La situazione avvertimenti è visualizzabile solamente da sé stessi e dallo Staff della Community . eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 2 aprile, 2013 Condividi Inviato 2 aprile, 2013 Dove si vedono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 2 aprile, 2013 Condividi Inviato 2 aprile, 2013 beh, non è cambiato molto lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 2 aprile, 2013 Condividi Inviato 2 aprile, 2013 Dove si vedono?se guardi bene ora c'è scritto Situazione Avvertimenti al di sotto del tuo avatar, cliccaci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 2 aprile, 2013 Condividi Inviato 2 aprile, 2013 Agli ordini capo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 2 aprile, 2013 Condividi Inviato 2 aprile, 2013 Io vedo solo scritto "0 warning post", ma c'era già sul mio profilo questo... io mi ricordo che c'era tipo una barra bianca che si riempiva! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 2 aprile, 2013 Condividi Inviato 2 aprile, 2013 Io vedo solo scritto "0 warning post", ma c'era già sul mio profilo questo... io mi ricordo che c'era tipo una barra bianca che si riempiva!La barra non c'è più da molto tempo, ormai! :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 2 aprile, 2013 Condividi Inviato 2 aprile, 2013 Io vedo solo scritto "0 warning post", ma c'era già sul mio profilo questo... io mi ricordo che c'era tipo una barra bianca che si riempiva!la "barra" ora non c'è più, ne per noi, ne per voi. colpa dell'ultimo aggiornamento penso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 2 aprile, 2013 Condividi Inviato 2 aprile, 2013 Ah, capito, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArchPlanet Inviato 2 aprile, 2013 Condividi Inviato 2 aprile, 2013 Per pura trasparenza: si potrebbero sapere quali comportamenti provocano determinati livelli di avvertimento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 2 aprile, 2013 Condividi Inviato 2 aprile, 2013 Grazie Chaos. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 2 aprile, 2013 Condividi Inviato 2 aprile, 2013 bhe io ho aspettato 1 anno e 2 mesi di buona condotta per farmi abbassare i 2 punti di warn di febbraio, ma okMeno male che ho contattato vani XDcomunque mi sembra giusto, anche se qualche furbetto potrebbe approfittare della buona condotta :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.