Vai al commento


Pass di espansione per Pokémon Spada e Scudo annunciati nel Pokémon Direct


Yamiso

Post raccomandati

3 minuti fa, SYU ha scritto:

giugno e ottobre perché non prima?

Dalla direct si vede benissimo che sono indietro nello sviluppo. Infatti hanno mostrato pochissimo gameplay.

Alla faccio del contenuto tagliato come dicono in molti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, LuckyLuke ha scritto:

Alla faccio del contenuto tagliato come dicono in molti.

Infatti stavo pensando la stessa cosa... perché se fosse parte del contenuto tagliato dovrebbe essere quasi tutto pronto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, gt91 ha scritto:

Giusto ma, di base, per averli qualcuno deve aver pur comprato il DLC.

Se nessuno compra i DLC, nessuno potrà mai avere questi pokemon "gratuiti" (ipotesi assurda, lo so xD) .

 

in game ci sono dei pg con le magliette di chi compra il Pass questo vuol dire che ci sono già persone che lo hanno preordinato e comprato dall'eshop, quindi di poke ne circoleranno un sacco con lo scambio magico, per lo meno dei pokemon base

  • Mi Piace 1

                                                                               Deviantart e bianconiglio per di qui     Twitter(e quel che Alice vi trovò)

Wooper Bottle33861570_lumineontwitter.png.60a830d2c906d11f31758a38c5c44f04.png

 victini.png Tenente Team 0 victini.png

SM2_IT_10.png.6e69a91e1310f9cc9ba807cd3ac45c7b.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me sono semplicemente rimasti indietro. GF ha fatto uscire i giochi monchi come in passato ma, a differenza di XY, questa volta sembra almeno che ci sia una voglia di concentrarsi sui nuovi giochi e non sui remake. Questo devo dare loro hatto e fare i complimenti, anche se questo vuol dire un altra spesa in denaro.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, SYU ha scritto:

Spero che introducano anche la possibilità di ricominciare da capo, senza perdere i dati attuali.

si può già fare con un secondo account switch

                                                                               Deviantart e bianconiglio per di qui     Twitter(e quel che Alice vi trovò)

Wooper Bottle33861570_lumineontwitter.png.60a830d2c906d11f31758a38c5c44f04.png

 victini.png Tenente Team 0 victini.png

SM2_IT_10.png.6e69a91e1310f9cc9ba807cd3ac45c7b.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, YukiV ha scritto:

si può già fare con un secondo account switch

Mi intendo senza aver un'altro account, e con la possibilità dopo di passarsi i pokemon con home... Anche perché ora di giugno mi dimentico la storia.:oopsie:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Luky96 ha scritto:

Praticamente ci hanno venduto a 60€ un gioco palesemente incompleto con un post game privo di esplorazione, dungeon nascosti e misteri da scovare. Ora ci vogliono vendere la seconda metà del gioco a 30€, non male direi....
 

Si, meglio spenderne 60€ per UltraSole e UltraLuna :azaz:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, SYU ha scritto:

Mi intendo senza aver un'altro account, e con la possibilità dopo di passarsi i pokemon con home... Anche perché ora di giugno mi dimentico la storia.:oopsie:

ah bhe allora è tutta un'altra storia.... Home spero che home sia indipendente dagli account perchè in quel caso farebbe molto comodo

                                                                               Deviantart e bianconiglio per di qui     Twitter(e quel che Alice vi trovò)

Wooper Bottle33861570_lumineontwitter.png.60a830d2c906d11f31758a38c5c44f04.png

 victini.png Tenente Team 0 victini.png

SM2_IT_10.png.6e69a91e1310f9cc9ba807cd3ac45c7b.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, YukiV ha scritto:

ah bhe allora è tutta un'altra storia.... Home spero che home sia indipendente dagli account perchè in quel caso farebbe molto comodo

Anche perché ho finito tutto, e a questo punto inizio a giocarci meno se no ora di giugno non ho nemmeno più la voglia di giocarci.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, ThiccQwilfish ha scritto:

Non hanno detto niente a riguardo, hanno solo detto che i leggendari saranno trovabili esplorando le tane nella Landa Corona

Io penso che si svilupperà un po' come gli ultravarchi. Ossia hai le tane e hai una possibilità di trovare il leggendario in versione Dynamax

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Ashishs73 ha scritto:

Io penso che si svilupperà un po' come gli ultravarchi. Ossia hai le tane e hai una possibilità di trovare il leggendario in versione Dynamax

Però le tane devono essere ben fornite se no si arriva ad un vuoto cosmico online

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Ashishs73 ha scritto:

Per il discorso online c'è già il vuoto ora ahah

Per forza dopo un tot ti stufi, anche perché alcuni pokemon sono talmente rari che nemmeno con una giornata a cercarli spuntano fuori

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Qualcuno mi puo far capire delle cose...

Se una persona a entrambi i giochi deve comprare un DLC per spada e uno per scudo per cui in totale deve pagare 60€?

 E avendo questi DLC nella console, la possono usare anche gli altri utenti che ci sono nella console? Oppure poi la puo usare solo l'utente che la comprato?

Modificato da jessy87pikachu
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

35 minuti fa, jessy87pikachu ha scritto:

Qualcuno mi puo far capire delle cose...

Se una persona a entrambi i giochi deve comprare un DLC per spada e uno per scudo per cui in totale deve pagare 60€?

 E avendo questi DLC nella console, la possono usare anche gli altri utenti che ci sono nella console? Oppure poi la puo usare solo l'utente che la comprato?

Sulla seconda domanda non credo di poterti aiutare, ma sulla prima sì. Il pass di espansione è  stato fatto sia per spada che per scudo, indi per cui se hai entrambe le cartucce dovrai spendere 60 euro per avere le espansioni in entrambi i titoli (e questo perché ci sono pg e pokémon differenti nelle due espansioni in base alla versione di gioco)

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Donquijote Doflamingo ha scritto:

Hanno già scritto che alcune funzionalità di Home saranno a pagamento... già non basta pagare il pass Nintendo per giocare online...

Giusto. Dovrebbe essere tutto gratuito.

I servizi non vanno mai pagati.

Io inizierei a prendere anche i treni gratis ed a pretendere di entrare gratuitamente a teatro :look:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hai descritto ciò che fa buona parte della popolazione :xd:

Apparte gli scherzi, la lamentela è dovuta al fatto che è già presente un abbonamento annuale da fare per accedere ai servizi online tra cui anche pokémon home, poi se home funziona come l'attuale banca pokémon in cui fitti un cloud  su cui conservare vagonate di pokémon, è un altro discorso ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Donquijote Doflamingo ha scritto:

Hanno già scritto che alcune funzionalità di Home saranno a pagamento... già non basta pagare il pass Nintendo per giocare online...

Seriamente.... Spero che il passaggio di Pokémon sia gratis almeno 

9 minuti fa, Dark_Kyogre ha scritto:

Spero siano 30 euro ben spesi

Dai trailer sembra esserci molta roba quindi per ora sembrano essere ben spesi poi si vedrà 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...