Vai al commento



[Ufficiale] Serie Pokémon Mystery Dungeon


Post raccomandati

12 ore fa, GameGate01 ha scritto:

Instant Gaming 

 

Grazie mille per la risposta. Ho visto il sito ed è un po meno da altri posti. Ma mi vende la copia o il download? 

Portato spiegarmi come devo fare? Anche in privato se vuoi. E la prima volta che faccio un acquisto di questo genere. Grazie :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 ore fa, GameGate01 ha scritto:

DX sta per Deluxe, inteso in questo caso come Edizione Definitiva, essendo l’originale in due versioni con contenuti esclusivi. Questo ha tutti i contenuti più alcuni nuovi.

Grazie mille! Non avevo giocato ai titoli a cui si ispiara perché ho scoperto questa serie dopo con esploratori del cielo...quindi per me è tutto nuovo! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Sabry ha scritto:

Grazie mille! Non avevo giocato ai titoli a cui si ispiara perché ho scoperto questa serie dopo con esploratori del cielo...quindi per me è tutto nuovo! 

Faresti bene a prenderlo. È il mio primo Mystery Dungeon e mi ha preso molto, nonostante le evidenti difficoltà del novizio xD. Anche la storia è davvero bella e le musiche semplicemente sublimi.

Modificato da GameGate01
  • Mi Piace 1

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

Faresti bene a prenderlo. È il mio primo Mystery Dungeon e mi ha preso molto, nonostante le evidenti difficoltà del novizio xD. Anche la storia è davvero bella e le musiche semplicemente sublimi.

Aspetta che esca Il remake di esploratori che visto il successo che ha avuto questo lo faranno di sicuro quella storia è 3 volte più bella ma anche questa è stupenda io spero anche che facciano altri mystery dungeon con storie inedite ma con lo stesso gameplay di questo che mi piace molto il gameplay di super mistery dungeon invece non mi piaceva proprio 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

Faresti bene a prenderlo. È il mio primo Mystery Dungeon e mi ha preso molto, nonostante le evidenti difficoltà del novizio xD. Anche la storia è davvero bella e le musiche semplicemente sublimi.

E'  in cantiere...appena ho un po' di tempo libero lo recupero! Su quasi tutte le trame degli altri ho pianto e mi sa che piangerò pure su questo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Alessandro-poke97 ha scritto:

Aspetta che esca Il remake di esploratori che visto il successo che ha avuto questo lo faranno di sicuro quella storia è 3 volte più bella ma anche questa è stupenda io spero anche che facciano altri mystery dungeon con storie inedite ma con lo stesso gameplay di questo che mi piace molto il gameplay di super mistery dungeon invece non mi piaceva proprio 

Vorrei sia il remake che nuovi capitoli. Il gameplay mi è parso ottimo come roguelike misto a monster collector, ma ho letto commenti ridicoli tipo che dovrebbe essere un mobile game (siete coscienti di quello che avete detto). Di certo un nuovo titolo lo vorrei con questo gameplay con qualche miglioramento dove necessario.

2 ore fa, Sabry ha scritto:

E'  in cantiere...appena ho un po' di tempo libero lo recupero! Su quasi tutte le trame degli altri ho pianto e mi sa che piangerò pure su questo!

Il finale mi ha fatto piangere molto, ma mannaggia a me che avevo già giocato Final Fantasy X.

56 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto:

Ma il numero dei compagni che possono venire con te può aumentare o è sempre uno?

Quando si sblocca la possibilità, si possono creare squadre di tre membri, protagonista compreso.

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

Vorrei sia il remake che nuovi capitoli. Il gameplay mi è parso ottimo come roguelike misto a monster collector, ma ho letto commenti ridicoli tipo che dovrebbe essere un mobile game (siete coscienti di quello che avete detto). Di certo un nuovo titolo lo vorrei con questo gameplay con qualche miglioramento dove necessario.

Il finale mi ha fatto piangere molto, ma mannaggia a me che avevo già giocato Final Fantasy X.

Quando si sblocca la possibilità, si possono creare squadre di tre membri, protagonista compreso.

E i compagni d'avventura si possono cambiare?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

Qualcuno potrebbe dirmi quali sono i leggendari che possono essere reclutati battendoli solamente, senza un valore di reclutamento?

Praticamente tutti tranne quelli della storia principale i tre cani leggendari e mew mi sembra ma comunque si reclutano automaticamente la seconda volta che gli sconfiggi nei vecchi giochi invece era più bello perché dovevi avere fortuna per reclutarli alcuni avevano un tasso di reclutamento bassissimo 

ah anche i 3 regi

Modificato da Alessandro-poke97
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Alessandro-poke97 ha scritto:

Praticamente tutti tranne quelli della storia principale i tre cani leggendari e mew mi sembra ma comunque si reclutano automaticamente la seconda volta che gli sconfiggi nei vecchi giochi invece era più bello perché dovevi avere fortuna per reclutarli alcuni avevano un tasso di reclutamento bassissimo 

ah anche i 3 regi

Quindi i tre uccelli leggendari, i tre cani, i tre regi e mew hanno la percentuale e tutti gli altri appena sconfitti. Grazie.

Non parliamone: ho appena affrontato kyogre e, nonostante la mia squadra fosse di livello parecchio alto e fossero tutti resistenti alle sue mosse, mi ha deflagrato l’anima.

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 ore fa, GameGate01 ha scritto:

Quindi i tre uccelli leggendari, i tre cani, i tre regi e mew hanno la percentuale e tutti gli altri appena sconfitti. Grazie.

Non parliamone: ho appena affrontato kyogre e, nonostante la mia squadra fosse di livello parecchio alto e fossero tutti resistenti alle sue mosse, mi ha deflagrato l’anima.

Sopra ho scritto come fare per kyogre usa le sfereinvincitutti i combinatori e i semecarica per megaevolverti e poi diventa abbastanza semplice comunque no tutti gli altri appena sconfitti la prima volta si reclutano quelli che ti ho detto si reclutano automaticamente sempre ma la seconda volta tranne mew credo e comunque nella storia principale ci sono anche groudon e rayquaza ma quando ci torni groudon usa l’archeorisveglio come kyogre e rayquaza si megaevolverà

Modificato da Alessandro-poke97
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, Alessandro-poke97 ha scritto:

Sopra ho scritto come fare per kyogre usa le sfereinvincitutti i combinatori e i semecarica per megaevolverti e poi diventa abbastanza semplice comunque no tutti gli altri appena sconfitti la prima volta si reclutano quelli che ti ho detto si reclutano automaticamente sempre ma la seconda volta tranne mew credo e comunque nella storia principale ci sono anche groudon e rayquaza ma quando ci torni groudon usa l’archeorisveglio come kyogre e rayquaza di megaevolverà

Grazie 

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 ore fa, Alessandro-poke97 ha scritto:

nei vecchi giochi invece era più bello perché dovevi avere fortuna per reclutarli alcuni avevano un tasso di reclutamento bassissimo

 

Il fattore culo non rende un gioco più bello. Anzi.

22 ore fa, Buzzwole1991 ha scritto:

E i compagni d'avventura si possono cambiare?

Nei dungeon della storia principale di solito sono obbligatori protagonista e partner, nel dopo storia puoi fare quello che vuoi. Il massimo è 3, dentro il dungeon se recluti Pokémon è 8.

1832270879_MyDuo2.png.7d59d8c39e66d0ecdf22842cedbb324a.png      Keep calm and ship Mudkip x Cyndaquil

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, TheMudkipGirl95 ha scritto:

Il fattore culo non rende un gioco più bello. Anzi.

Nei dungeon della storia principale di solito sono obbligatori protagonista e partner, nel dopo storia puoi fare quello che vuoi. Il massimo è 3, dentro il dungeon se recluti Pokémon è 8.

Ah ok, perfetto

Thanks :smile2:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, TheMudkipGirl95 ha scritto:

Il fattore culo non rende un gioco più bello. Anzi.

Nei dungeon della storia principale di solito sono obbligatori protagonista e partner, nel dopo storia puoi fare quello che vuoi. Il massimo è 3, dentro il dungeon se recluti Pokémon è 8.

Secondo me si invece non c’è gusto nel reclutare i leggendari subito prima il gioco era più lungo proprio perché dovevi sperare che una volta sconfitti gli reclutavi ora menomale che ci sono gli shiny se no il gioco si finiva subito...

in super mystery dungeon addirittura c’erano alcuni leggendari che gli reclutavi facendo le missioni e nei dungeon mi sembra non si reclutavano i pokemon non mi è proprio piaciuto infatti poi ognuno la pensa a modo suo 

Modificato da Alessandro-poke97
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Alessandro-poke97 ha scritto:

Secondo me si invece non c’è gusto nel reclutare i leggendari subito prima il gioco era più lungo proprio perché dovevi sperare che una volta sconfitti gli reclutavi ora menomale che ci sono gli shiny se no il gioco si finiva subito 

Si può allungare il gameplay con ventordicimila cose diverse, se per te è essenziale sta roba qualcosa non quadra.

1832270879_MyDuo2.png.7d59d8c39e66d0ecdf22842cedbb324a.png      Keep calm and ship Mudkip x Cyndaquil

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, TheMudkipGirl95 ha scritto:

Si può allungare il gameplay con ventordicimila cose diverse, se per te è essenziale sta roba qualcosa non quadra.

Dimmi cosa fare per allungare il gioco ti prego perché io ormai sto cercando solo shiny e cercando di salire di 2 ranghi per finire tutto la squadra al 100 ce l’ho e l’ho pure potenziata al massimo cosa potrei fare ora?? Comunque non vedo perché deve esserci qualcosa che non quadra io la penso in un modo e tu in un altro non c’è una risposta giusta o sbagliata io parlo solo per conto mio e di tutti quelli che conosco che ci giocano che come me preferiscono il tasso di reclutamento e non quello automatico 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Alessandro-poke97 ha scritto:

Dimmi cosa fare per allungare il gioco ti prego perché io ormai sto cercando solo shiny e cercando di salire di 2 ranghi per finire tutto la squadra al 100 ce l’ho e l’ho pure potenziata al massimo cosa potrei fare ora?? Comunque non vedo perché deve esserci qualcosa che non quadra io la penso in un modo e tu in un altro non c’è una risposta giusta o sbagliata io parlo solo per conto mio e di tutti quelli che conosco che ci giocano che come me preferiscono il tasso di reclutamento e non quello automatico 

Non so come giochi tu ma se a ogni dungeon parti diritto per le scale invece che esplorare è ovvio che lo finisci subito. Ma anche così con tutta la roba che c'è nel dopo storia minimo 50 ore le fai, che non sono male. Beh, puoi cercare strumenti rari, puoi cimentarti nel dungeon difficili che parti al livello 5 di 99 piani, puoi reclutare ogni singola specie, raggiungere il Rango massimo, qualsiasi cosa.
E' un ragionamento sbagliato il tuo che non condivido, ma comunque pensala come vuoi. La soddisfazione dovrebbe essere il riuscire a superare le difficoltà per la propria abilità, non per aver avuto fortuna. Come se 99 piani di Purity Forest non fossero abbastanza per testare le tue abilità.

1832270879_MyDuo2.png.7d59d8c39e66d0ecdf22842cedbb324a.png      Keep calm and ship Mudkip x Cyndaquil

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, TheMudkipGirl95 ha scritto:

Non so come giochi tu ma se a ogni dungeon parti diritto per le scale invece che esplorare è ovvio che lo finisci subito. Ma anche così con tutta la roba che c'è nel dopo storia minimo 50 ore le fai, che non sono male. Beh, puoi cercare strumenti rari, puoi cimentarti nel dungeon difficili che parti al livello 5 di 99 piani, puoi reclutare ogni singola specie, raggiungere il Rango massimo, qualsiasi cosa.
E' un ragionamento sbagliato il tuo che non condivido, ma comunque pensala come vuoi. La soddisfazione dovrebbe essere il riuscire a superare le difficoltà per la propria abilità, non per aver avuto fortuna. Come se 99 piani di Purity Forest non fossero abbastanza per testare le tue abilità.

Ho fatto tutti i dungeon da 99 piani comprese foresta purezza grotta sogno e torre gioiosa strumenti rari non credo mi servano perché ormai ho finito tutto ho preso già 13 shiny su 27 compreso celebi shiny ora quello che mi mancherebbe sono salire di rango trovare riolu per evolverlo in lucario e trovare gli shiny che mi mancano tutti i pokemon non mi viene molta voglia di catturarli perché non c’è un pokedex se ci fosse lo farei e non capisco il senso di esplorare i dungeon non arrivando subito alle scale visto che sono tutti uguali i piani 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

43 minuti fa, TheMudkipGirl95 ha scritto:

Il fattore culo non rende un gioco più bello. Anzi.

Per me dipende: può esserci il fattore fortuna, basta non sia frustrante. Se è una cosa tipo Yokai Watch, dove non è mai detto che riesci a reclutare uno Yokai nonostante abbia fatto tutto correttamente, direi che non ci siamo proprio.

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...