A.J. Inviato 9 gennaio, 2020 Condividi Inviato 9 gennaio, 2020 Ciao a tutti sono A.J. il mio nickname deriva dal protagonista dell'ottavo episodio della prima serie, ho quasi trent'anni ed adoro un po' tutto del mondo Pokémon... La mia serie preferita dell'anime in realtà sono due la serie di Kanto e le Isole Orange, come videogiochi i miei preferiti sono Rubino, Zaffiro, Smeraldo. I miei Pokémon preferiti? Mewtwo e Mew. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 9 gennaio, 2020 Condividi Inviato 9 gennaio, 2020 Ciao e Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pinky Inviato 9 gennaio, 2020 Condividi Inviato 9 gennaio, 2020 Hi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 9 gennaio, 2020 Condividi Inviato 9 gennaio, 2020 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 10 gennaio, 2020 Condividi Inviato 10 gennaio, 2020 Benvenuto:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 10 gennaio, 2020 Condividi Inviato 10 gennaio, 2020 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 10 gennaio, 2020 Condividi Inviato 10 gennaio, 2020 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 10 gennaio, 2020 Condividi Inviato 10 gennaio, 2020 Ciaociaociao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sin.Melo Inviato 10 gennaio, 2020 Condividi Inviato 10 gennaio, 2020 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 10 gennaio, 2020 Condividi Inviato 10 gennaio, 2020 Benvenuto e buona permanenza! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KikiPuff Inviato 11 gennaio, 2020 Condividi Inviato 11 gennaio, 2020 Ciao e benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.