Raizen Inviato 4 aprile, 2013 Condividi Inviato 4 aprile, 2013 A morte quell'abominio. Fortuna che sembra un vero fake. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 4 aprile, 2013 Condividi Inviato 4 aprile, 2013 basestat:HP: 255Atk: 255Def: 255SAtk: 255SDef: 255Spe: 255 E' stata aggiunta una reazione da Cydonia 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 4 aprile, 2013 Condividi Inviato 4 aprile, 2013 si un mostro XD cmq non é malissimo.... da alcune voci ho letto che si chiamerà questa forma "Godspeed mewtwo form"... bha potrebbe anche essere originale... a me non cambia tantissimo.... anche se mewtwo l'originale sarà sempre nel mio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 4 aprile, 2013 Condividi Inviato 4 aprile, 2013 Purtroppo, devo smentire tutti quelli che dicono che è fake perché il poster originale ha Mewtwo:Come potete vedere, la stessa cosa accadde con Keldeo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 4 aprile, 2013 Condividi Inviato 4 aprile, 2013 Quindi c'è la possibilità che l'immagine possa essere vera!!! Uhmmm ok ok ok..non è proprio il massimo però ammetto che non mi fa neanche schifo. Poi parte del corpo nemmeno si vede. Magari nel complesso non sarà così brutto. Quindi..se non è fake..per me è SI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 4 aprile, 2013 Condividi Inviato 4 aprile, 2013 Quindi c'è la possibilità che l'immagine possa essere vera!!! Uhmmm ok ok ok..non è proprio il massimo però ammetto che non mi fa neanche schifo. Poi parte del corpo nemmeno si vede. Magari nel complesso non sarà così brutto. Quindi..se non è fake..per me è SIAnche io, a primo impatto non mi piaceva, ma alla fine non cambia molto da Mewtwo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cydonia Inviato 4 aprile, 2013 Condividi Inviato 4 aprile, 2013 basestat:HP: 255Atk: 255Def: 255SAtk: 255SDef: 255Spe: 255Ability: Everything + 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 4 aprile, 2013 Condividi Inviato 4 aprile, 2013 Ability: Everything + 1in realtà ha tre ability Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cydonia Inviato 4 aprile, 2013 Condividi Inviato 4 aprile, 2013 Scusate, dovevo: E' stata aggiunta una reazione da DAMN. 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 4 aprile, 2013 Condividi Inviato 4 aprile, 2013 Ripeto, questo semi-alieno ha il suo fascino.Tanto ci sarà quasi sicuramente una nuova forma, quindi meglio che sia così che un vero orrore.Ma è un vero orrore! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
perladellanotte Inviato 4 aprile, 2013 Condividi Inviato 4 aprile, 2013 Ma quei geni ad inventarsi una mostra ultra figa di tipo fuoco che può utilizzare solo mewtwo no?comunque già cominciano le prese in giro: E' stata aggiunta una reazione da Frablue 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 4 aprile, 2013 Condividi Inviato 4 aprile, 2013 Mi immagino, si trasformerà cosi perché Genesect è troppo veloce per lui... vabbe ci faro l'abitudine come molti di quinta generazione Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
perladellanotte Inviato 4 aprile, 2013 Condividi Inviato 4 aprile, 2013 con quell'affare che gli hanno fatto dietro mewtwo diventa simile a quelle vecchie radio che si trasportavano con il manico per ascoltare musica. e' quello il senso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sanji. Inviato 4 aprile, 2013 Condividi Inviato 4 aprile, 2013 con quell'affare che gli hanno fatto dietro mewtwo diventa simile a quelle vecchie radio che si trasportavano con il manico per ascoltare musica. e' quello il sensoIn verità è un GameCube quello, è quel coso che dovrebbe avere in testa assomiglia molto al manico del Cubo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
perladellanotte Inviato 4 aprile, 2013 Condividi Inviato 4 aprile, 2013 con quel manico dietro alla testa assomiglia pure a una vecchia radio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 4 aprile, 2013 Condividi Inviato 4 aprile, 2013 Scusate, dovevo:Habemus Mewtwo! E' stata aggiunta una reazione da Ghesisect 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fab7 Inviato 4 aprile, 2013 Condividi Inviato 4 aprile, 2013 Come potete dire "non mi piace" quando si vede a mala pena la testa con sta "coda" in testa? Magari poi,quando si vedrà completo,vi innamorerete...(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 4 aprile, 2013 Condividi Inviato 4 aprile, 2013 Non sarà mai completo perchè è fake! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Latizard Inviato 4 aprile, 2013 Condividi Inviato 4 aprile, 2013 Basta....ma Basta sono stufo di leggere la mia infanzia è rovinata....mewtwo e la nuova forma nah non seguo più pokèmon,ecc.cavolo mi vergogno di aver iniziato da rosso....ma vedo che sono l'unico che accetta ogni innovazione non mi lego al passato....hanno fatto una nuova forma??? chissene........e a dirla tutta me piace(non capisco il manico ma vabbhe c'elo aveva anche mewtwo normale >w>)ps:secondo me le nuove forme hanno sempre migliorato e non peggiorato i pokèmon....vedi giratina e keldeo E' stata aggiunta una reazione da Sanji. e Scarecrow 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 4 aprile, 2013 Condividi Inviato 4 aprile, 2013 Dai non è male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 4 aprile, 2013 Condividi Inviato 4 aprile, 2013 Ripeto che mi fa pensare ai 3 grandi cattivoni di Dbz fusi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
perladellanotte Inviato 4 aprile, 2013 Condividi Inviato 4 aprile, 2013 Comunque 10 a 1 che Ash come al solito farà il Crilin della situazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Corry Mctry Inviato 4 aprile, 2013 Condividi Inviato 4 aprile, 2013 E' la nostalgia che colpisce quasi tutti, che vuoi farci.Alcune immagini del nuovo numero della rivista giapponese CoroCoro mostrano una nuova forma del Pokémon Genetico. Le immagini ritraggono dei poster promozionali del nuovo film Pokémon in cui viene mostrata una nuova forma di Mewtwo. Attualmente la notizia non è ancora stata confermata, potrebbe trattarsi di un terribile pesce d'aprile arrivato in ritardo; la nuova forma "aliena" di Mewtwo in stile E.T. l'extra-terrestre ha lasciato stupiti i fan Pokémon di tutto il mondo.Articolo pubblicato nella categoria VideogamesNon so, è carino se e ufficiale aspetterò l'artwork e lo sprite ma comunque dopo 5 generazioni una forma di mewtwo? nha non ci doveva stare per me e poi è un pokemon clone il più malvagio, secondo me non ha bisogno di niente . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vitriol Inviato 4 aprile, 2013 Condividi Inviato 4 aprile, 2013 Sembra carino XD Però aspettiamo sabato che faranno un'annuncio molto importante (9°^°)9 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Master Pokemon Inviato 4 aprile, 2013 Condividi Inviato 4 aprile, 2013 Fa schifooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Pero devo ammettere che è bello tranne la coda collegata alla testa e quelle corna unite a quel cerchio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati