DDamns Inviato 12 gennaio, 2020 Condividi Inviato 12 gennaio, 2020 Mi presento: sono Davide e ho 21 anni. Ho sempre amato i Pokemon ma dopo un intenso periodo dedicato al battling competitivo anni fa (parlo del 2013 credo...) ho smesso di giocarci. Ai tempi c'era Pokemon Online per giocare ed entrai a far parte anche di qualche team competitivo ai tempi, conoscendo tante belle persone con cui passavo giornate intere a giocare. C'erano discussioni nuove ogni giorno su vari forum che trattavano l'argomento e si organizzavano spesso tornei su tornei, che erano un vero spasso. Ora mi ritrovo a giocare a Pokemon Spada che, nonostante abbia deluso le mie aspettative di "esplorazione" ed "avventura", mi ha stupito sul lato competitivo e su quanto sia facile buildare una squadra come si deve. Il problema ora non è il gioco ma io che non so niente del meta e che mi ritrovo a non conoscere molte mosse o sinergie. Mi sono iscritto al forum sia per ritrovare un po' la bellezza di giocare insieme a qualcun altro, di scambio di opinioni sul meta ecc. sia perchè ho l'obiettivo di completare il Pokedex questa volta (non ho mai avuto il coraggio di farlo), e mi serve una mano dato che non conosco nessuno che ha la mia (o la nostra) stessa passione. Un saluto a tutti e spero di trovare un forum vivo e vivace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 12 gennaio, 2020 Condividi Inviato 12 gennaio, 2020 Benvenuto;) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 12 gennaio, 2020 Condividi Inviato 12 gennaio, 2020 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 12 gennaio, 2020 Condividi Inviato 12 gennaio, 2020 Ciao e Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 12 gennaio, 2020 Condividi Inviato 12 gennaio, 2020 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 13 gennaio, 2020 Condividi Inviato 13 gennaio, 2020 Welcome in the land! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDamns Inviato 13 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2020 Grazie a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 13 gennaio, 2020 Condividi Inviato 13 gennaio, 2020 Ciaociaociao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.